Juventus-Malmoe, dove vedere la partita di Champions in tv e streaming: gli orari

Champions League
©IPA/Fotogramma

I bianconeri di Allegri in campo per l'ultimo turno della fase a gironi della Champions League 2021/22. Bonucci e compagni hanno già conquistato il pass per gli ottavi di finale e devono vincere per sperare di chiudere in vetta al gruppo H: partita in diretta su Sky Sport Uno (satellite e internet), Sky Sport 252 (satellite e internet) e Sky Sport 4K.  Fischio d'inizio alle 18:45

JUVE-MALMOE LIVE

Dimenticare la sconfitta di Stamford Bridge e sperare nel controsorpasso sul Chelsea. La Juventus si avvicina con questo spirito alla partita di Torino contro il Malmoe, valida per l'ultima giornata della fase a gironi di Champions League. La sconfitta per 4-0 nell'ultimo turno sul campo dei Blues ha comportato la discesa al secondo posto nel girone H (12 punti ma peggior differenza reti negli scontri diretti) dei bianconeri di Massimiliano Allegri. Dybala e compagni affrontano il Malmoe con il pass per gli ottavi già in tasca e dovranno vincere e sperare che il Chelsea non faccia lo stesso a San Pietroburgo contro lo Zenit (o pareggiare in caso di ko dei Blues) per chiudere al primo posto.

Dove vedere Juventus-Malmoe in tv

La gara tra Juventus e Malmoe, valida per la sesta giornata della fase a gironi (gruppo H) della Champions League 2021/2022, si gioca all'Allianz Stadium di Torino mercoledì 8 dicembre con fischio d'inizio alle ore 18.45. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno (satellite e internet), Sky Sport 252 (satellite e internet) e Sky Sport 4K. Disponibile su Sky Go, anche in HD, e in streaming su NOW, sarà visibile anche attraverso l'opzione Diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca del match affidata a Riccardo Gentile con il commento tecnico di Giancarlo Marocchi. A bordocampo Peppe Giovanni Guardalà e Francesco Cosatti. Diretta Gol Federico Zancan.