Modric dopo Real Madrid-Inter: "Ancelotti spettacolare sia come uomo che come allenatore"

real madrid

Il centrocampista croato esalta il lavoro dell'allenatore: "La sua gestione è meravigliosa, credo si veda nei risultati e nel gioco. Ci dà fiducia e trasmette tranquillità". Soddisfatto della prestazione lo stesso Ancelotti, che a fine partita ha scherzato con Florentino Perez

REAL MADRID-INTER 2-0, GOL E HIGHLIGHTS

Il Real Madrid vince 2-0 contro l'Inter e conserva il primo posto nel girone. Tra i protagonisti della sfida anche Luka Modric, che ai microfoni di Sky Sport ha parlato così di questi primi mesi di gestione Ancelotti: "Il mister è spettacolare come persona e come allenatore. La sua gestione della squadra è meravigliosa. Credo che si veda nei risultati e nel gioco che esprime la squadra. Siamo contenta. Ci dà fiducia e trasmette tranquillità. Ti aiuta in campo quando sai che dietro c'è qualcuno che ti sostiene. Siamo all'inizio, siamo a metà stagione e c'è molto da fare. Dobbiamo continuare a dare tutto partita dopo partita e ci auguriamo che alla fine riusciremo a vincere qualcosa".

Ancelotti: "Qui criticano, ma...". E poi scherza con Florentino

Soddisfatto anche lo stesso Ancelotti, che a Sky Sport ha analizzato così la sfida: "Mi tengo tutta la partita, anche quando l'Inter ha spinto un po' di più nel primo tempo eravamo messi bene dietro. Abbiamo controllato bene la partita, siamo stati pericolosi in contropiede, non ho visto pecche nella squadra. Qua sono critici nel parlare di possesso palla, ma le partite le vinci se fai gol. L'Inter è una squadra forte, difficile da controllare. Nella nostra intenzione non c'era di pressare forte in avanti, ma di aspettare perchè con un blocco più basso riusciamo a difendere meglio. Abbiamo le qualità per competere fino alla fine, sia per vincere la Liga che per giocarci la Champions". Ancelotti che si è poi intrattenuto con Florentino Perez, scherzando in compagnia del numero uno del Real Madrid. "Siamo in luna di miele", ha detto l'allenatore delle merengues, strappando una risata a Florentino.

Inzaghi Real Madrid Inter

leggi anche

Inzaghi: "Grande rammarico, mostrata personalità"