Bastoni verso il recupero per Inter-Liverpool dopo l'infortunio: le ultime news
INTERIl difensore, reduce dalla distorsione alla caviglia che gli ha fatto saltare la gara di campionato col Napoli, ha lavorato parzialmente in gruppo e va verso il recupero per la sfida di andata degli ottavi di Champions contro il Liverpool. Poi deciderà Simone Inzaghi
Alessandro Bastoni “vede” il Liverpool. Il difensore dell’Inter, che nel corso della gara di Coppa Italia contro la Roma ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia destra che lo ha costretto a dare forfait nella sfida del Maradona pareggiata per 1-1 contro il Napoli in campionato, lunedì 14 febbraio si è allenato parzialmente in gruppo con il resto dei compagni ad Appiano Gentile. Bastoni, dunque, sta lavorando per esserci – e molto probabilmente sarà a disposizione di Simone Inzaghi, che deciderà poi se schierarlo o meno dal primo minuto – per la gara di mercoledì a San Siro contro il Liverpool valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League.
Vidal in mezzo, in attacco dubbio Lautaro-Sanchez
Bastoni dunque potrebbe riprendersi una maglia da titolare in difesa nel match più atteso da tutto il popolo nerazzurro, una gara – quella contro il Liverpool – nella quale Simone Inzaghi dovrà obbligatoriamente rinunciare allo squalificato Barella, al suo posto in pole per partire dall’inizio a centrocampo c’è Arturo Vidal. In attacco la certezza è rappresentata da Edin Dzeko, con Lautaro Martinez e Alexis Sanchez che si contendono l’altro posto disponibile.