Liverpool-Villarreal, dove vedere la partita di Champions in tv e streaming: gli orari

Champions League
fabinho

Ad Anfield il Liverpool ospita il Villarreal per l'andata della semifinale di Champions League: tutte le informazioni su come vedere la partita in tv

LIVERPOOL-VILLARREAL LIVE

Le luci di Anfield di accendono per la seconda semifinale di Champions League in programma in questa due giorni di grande calcio europeo. Dopo la grande sfida tra Manchester City e Real Madrid scende in campo il Liverpool di Jurgen Klopp, un'altra tra le favorite per il titolo. I Reds, però, dovranno affrontare il Villarreal di Unai Emery, squadra che ha vinto l'ultima Europa League e che in quest'edizione della Champions ha già eliminato Juventus e Bayern Monaco. Ad Anfield si giocheranno i primi 90 minuti, ritorno in programma martedì 3 maggio all'Estadio de la Ceramica.  

Dove vedere Liverpool-Villarreal in tv

La gara tra Liverpool-Villarreal si giocherà ad Anfield, con fischio d'inizio alle ore 21. La partita sarà visibile in esclusiva su Prime Video per tutti i clienti Sky Q e abbonati ad Amazon Prime senza uscire da Sky Q, in modo semplice e diretto, attraverso l'App Prime Video di Amazon per tutti coloro che possiedono il decoder Sky Q e sono abbonati al servizio Amazon Prime.

van dijk 1

approfondimento

Champions, ad Anfield c'è Liverpool-Villarreal