Roma-Leicester, orari e dove vedere la partita di Conference League in tv

Conference League

Allo stadio Olimpico si gioca la semifinale di ritorno di Conference League, si riparte dall'1-1 dell'andata: tutte le informazioni su come guardare la partita in tv

ROMA-LEICESTER LIVE

La gara d'andata giocata in Inghilterra si è chiusa sull'1-1, con l'iniziale vantaggio segnato da Lorenzo Pellegrini e il successivo autogol di Mancini. Roma e Leicester si giocheranno allo stadio Olimpico la semifinale di ritorno di Conference League, con in palio un posto nella finalissima di Tirana in programma il prossimo 25 maggio. La squadra giallorossa è l'unica italiana ancora in corsa in Europa e insegue così un prestigioso traguardo. La vincente di questa sfida affronterà in finale la vincente di Marsiglia-Feyenoord: il club francese dovrà provare a ribaltare in casa la sconfitta per 3-2 subita in Olanda.

Dove vedere Roma-Leicester in tv

La gara tra Roma e Leicester, semifinale di ritorno di Conference League con fischio d'inizio alle ore 21, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 252 (satellite e internet), Sky Sport 4K (canale 213). La gara sarà visibile anche in streaming su NOW e su Sky Go. La telecronaca del match sarà affidata a Maurizio Compagnoni, con commento tecnico di Luca Marchegiani. A bordocampo Angelo Mangiante e Paolo Assogna. Diretta Gol (canale 251) con Riccardo Gentile.

leicester roma

approfondimento

Conference League, il programma delle semifinali