Roma-Feyenoord, le info sui biglietti per la finale di Conference League

conference
©Getty

Corsa al biglietto per la sfida in programma mercoledì 25 maggio alle 21 a Tirana: 166 dei 6mila biglietti a disposizione della Roma saranno garantiti gratuitamente agli abbonati presenti nella trasferta di Bodo del 21 ottobre 2021. I restanti tagliandi saranno ceduti attraverso un sorteggio (scadenza alle 13 del 6 maggio) ad alcuni degli altri abbonati giallorossi. Anche per i sorteggiati l'ingresso allo stadio sarà gratuito

MOU PORTA LA ROMA A TIRANA: TUTTE LE SUE FINALI

La Roma è in finale di Conference League: mercoledì 25 maggio alle 21 i giallorossi di Mourinho sfideranno il Feyenoord all’Arena Kombetare di Tirana ed è già partita la caccia al biglietto. Per tutti, meno che per i 166 abbonati giallorossi presenti partita del 21 ottobre nel settore ospiti del Aspmyra Stadion di Bodo, quando la Roma perse per 6-1 una partita della fase a gironi della competizione. Per loro, spiega una nota ufficiale diffusa dalla Roma, sarà "garantito gratuitamente un biglietto per la finale. L’elenco degli aventi diritto è stato stilato sulla base dei report di vendita forniti dal Bodo/Glimt. Pertanto, il codice univoco sarà inviato entro il 7 maggio all’indirizzo e-mail utilizzato per l’acquisto del biglietto sul portale di biglietteria del Bodo".

6mila biglietti per la Roma: concorso tra gli abbonati

L'Arena Kombetare di Tirana è lo stadio nazionale albanese - ci giocano  Partizan Tirana e Dinamo Tirana - e può ospitare 21.690 spettatori. Proprio in considerazione della limitata disponibilità di posti sugli spalti, la Roma ha deciso di concedere solo agli abbonati gli altri 6mila biglietti a propria disposizione: dalle 9 alle ore 13 di venerdì 6 maggio hanno la possibilità registrarsi a un concorso e i vincitori riceveranno un codice univoco e un link utile per ottenere dall'UEFA un biglietto gratuito. Il link sarà comunicato ai tifosi nella e-mail che conterrà anche il codice vinto. Ricevuta l’e-mail, i vincitori potranno richiedere il biglietto entro le 18 di martedì 10 maggio. Fino a esaurimento dei posti dedicati saranno a disposizione biglietti per i titolari di abbonamento disabili/invalidi 100% con accompagnatore: potranno richiedere il codice per ottenere il biglietto gratuito per sé e per un accompagnatore su un apposito form.

abraham_pellegrini_getty 1

leggi anche

Abraham: "La partita l'hanno vinta i tifosi"

Corsa al biglietto aereo

Per migliaia di tifosi giallorossi il day after la vittoria sul Leicester è stato quello in cui tentare la fortuna. Tanti di loro hanno già acquistato un biglietto aereo per Tirana. Più di qualcuno, all'esaurimento dei posti sui voli diretti, dovrà cercare qualche scalo o sobbarcarsi un lungo viaggio in macchina per raggiungere lo stadio della finale. Tutto per una notte che vale un trofeo europeo e la qualificazione di diritto alla fase a gironi della prossima Europa League.

ROMA_fESTA

vedi anche

La festa della Roma: "Ce ne andiamo in finale"