Caricamento in corso...
31 gennaio 2017

Roma, Spalletti: "Non sottovalutiamo il Cesena"

print-icon

Dopo la sconfitta in campionato con la Sampdoria, la Roma cerca il riscatto contro il Cesena in TIM Cup. Luciano Spalletti parla anche di mercato: "Manolas è un giocatore forte, ma non mi sta bene sia deluso"

Situazione  Manolas - Spalletti ha parlato in conferenza stampa sulla vicenda di Manolas, con il difensore greco finito nel mirino dell’Inter per la prossima stagione: "Se la Roma è una squadra forte e si valuta al livello di Juventus è per i calciatore lui. Manolas deluso? Se pensa in questa maniera non mi sta bene. Domani sera va in campo e comanda la difesa come deve fare, fa vedere di essere un leader dentro la squadra. Manolas è un giocatore forte, che la società reputa forte. Anche quando si va a parlare di mercato e si dice che questo giocatore è chiamato per le cifre che vale, è un giocatore forte uguale. E proprio perché è forte ci può essere il dubbio se darlo via o no. Poi ci sarà da fare le dovute valutazioni, ma che non possono essere legate al fatto se ha giocato o meno. Contro il Cesena giocherà dal primo minuto".

Ripartire con il Cesena - Ripartire fin da subito per lasciarsi alle spalle la brusca frenata in campionato contro la Sampdoria. Per la Roma di Luciano Spalletti testa rivolta alla sfida contro il Cesena in TIM Cup, gara che potrebbe permettere ai giallorossi di ottenere l’accesso alle semifinali della competizione. "Il Cesena ha un ottimo allenatore che ha fatto bene nelle scorse stagioni. Ha dimostrato di essere un tecnico di sostanza quest'anno, inoltre ha a disposizione dei giocatori molto bravi e capaci di sfruttare al meglio le situazione di contropiede. Loro daranno il massimo come è normale che sia. Noi non dovremo sottovalutare l’impegno, sarebbe un errore: mi aspetto una reazione dopo la sconfitta con la Sampdoria, dobbiamo dimostrare che la sconfitta di Genova è stata solo un semplice episodio”. Una buona notizia per riguarda Florenzi: "Da oggi si allena con la Primavera".  

Il meglio della Serie A

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky