Coppa Italia, Juventus-Lazio: le formazioni ufficiali

Coppa Italia
Mandzukic (Foto Getty)
mandzukic_getty

Allegri ripropone la BBC nel 4-2-3-1 di partenza con Alex Sandro a completare la retroguardia. In avanti dal primo minuto sia Dybala che Mandzukic, entrambi non al 100%. Dani Alves nel trio offensivo alle spalle di Higuain. Inzaghi conferma il 3-5-2, mossa vincente nel derby di Coppa Italia e di campionato, e opta per la coppia d'attacco Keita-Immobile. Parolo è recuperato e parte dall'inizio

CLICCA QUI PER IL LIVE DELLA GARA

Juventus: Allegri , dopo il ko incassato con la Roma in campionato, rispolvera i titolari. In difesa si ricompone il trio BBC con i ritorni di Chiellini e Barzagli. Alex Sandro e Dani Alves riprendono il loro posto sulle fasce, con l'ex Barcellona nel trio alle spalle di Higuain. Mandzukic stringe i denti.

Lazio: Simone Inzaghi può contare sul recupero di Parolo, uscito infortunato dalla trasferta di Firenze. Il centrocampista azzurro completa il pacchetto in mediana con Biglia e Milinkovic-Savic. In difesa Bastos vince il ballottaggio con Hoedt e affianca De Vrij e Wallace nella difesa a tre. In attacco scelto Keita come partner di Immobile, Felipe Anderson parte in panchina.