user
27 dicembre 2017

Milan, il ritorno del presidente Yonghong Li: le immagini della sua giornata milanese

print-icon

Il n.1 rossonero Yonghong Li è arrivato in Italia: questa sera sarà a San Siro per assistere dalla tribuna al suo secondo derby, dopo quello del 15 aprile terminato 2-2

LA LETTERA AL CLUB

MILAN-INTER, PROBABILI FORMAZIONI

A poco più di 100 giorni di distanza dall'ultima visita (il 27 agosto aveva seguito a San Siro Milan-Cagliari), il presidente rossonero Yonghong Li è tornato a Milano per abbracciare la squadra: questa mattina è arrivato all'aeroporto di Malpensa intorno alle 8.30 con un volo proveniente da Zurigo. Il momento è particolarmente delicato: dopo il cambio in panchina con il passaggio di consegne Montella-Gattuso, la squadra è ancora alla ricerca di una propria identità e soprattutto di vittorie con cui decollare. Il presidente rossonero si è poi recato a Milanello, dove ha fatto un breve discorso alla squadra prima del pranzo con Han Li, Fassone, Mirabelli e Gattuso. A seguire breve incontro con Gigio Donnarumma che era appena rientrato al centro sportivo dopo gli esami medici. Nel pomeriggio si è riunito con i dirigenti, poi stasera raggiungerà San Siro per assistere alla sfida dei quarti di Coppa Italia contro l'Inter, in programma alle 20.45. Si tratta del suo secondo derby da presidente: il 15 Aprile era in tribuna durante il 2-2 con il pareggio di Zapata nel recupero.

L'arrivo del presidente del Milan Yonghong Li a Malpensa

Fassone e Yonghong Li, pranzo a Milanello

Ieri il presidente aveva lasciato con una lettera un messaggio all'intero club: "I giorni trascorsi insieme nel 2017 mi hanno fatto percepire in maniera sempre più profonda il valore dei colori rossoneri, e il senso di responsabilità nei confronti del Club. Nonostante vi sia spesso una grande distanza che ci separa, io sono sempre al vostro fianco, sempre a lottare insieme a voi".

Coppa Italia 2017-2018, tutti i video

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' VISTI DI OGGI
I più visti di oggi