Coppa Italia, Lecce-Feralpisalò. Liverani: "Condizione non ottimale"

Coppa Italia
Liverani, Lecce (Lapresse)
Lecce_Liverani_Lapresse

L'allenatore giallorosso alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la Feralpisalò: "Sia i nuovi acquisti che i vecchi mi dovranno dare dei messaggi per vedere dove poter crescere. Lavorato bene in ritiro, ma la condizione non potrà essere ottimale"

COPPA ITALIA: PALERMO OK, VENEZIA E PERUGIA KO

Primo impegno ufficiale della stagione ormai alle porte, Lecce che si prepara ad affrontare la Feralpisalò in Coppa Italia, match in programma martedì 7 agosto alle ore 20.30 allo Stadio Via del Mare. "Domani saremo impegnati nella prima gara ufficiale di questa stagione sportiva e va onorata. La condizione atletica non la farà da padrona e quello che voglio vedere è proprio come gestiremo un match nel quale la condizione non sarà ottimale", le parole di Fabio Liverani nel corso della conferenza stampa alla vigilia del match. L’allenatore giallorosso ha poi aggiunto: "Sia i nuovi acquisti che i vecchi mi dovranno dare dei messaggi per vedere dove poter crescere. Di sicuro la condizione del terreno di gioco, che è precaria, non permetterà di esprimere un calcio tecnico e veloce”. Chiusura finale dedicata a un bilancio di questa fase pre-stagione da parte del Lecce: "In ritiro abbiamo lavorato bene, questo è il periodo di nascita di una squadra. Sicuramente dopo tre settimane e mezzo di lavoro non posso dire ancora a che punto siamo", ha concluso Fabio Liverani.

I convocati di Liverani per la gara con la Feralpisalò

Dopo l'ultima rifinitura avvenuta nella giornata odierna, l'allenatore giallorosso Fabio Liverani ha diramato l'elenco dei 25 calciatori che prenderanno parte alla gara valida per il secondo turno di Coppa Italia contro la Feralpisalò. Questo l’elenco completo con la numerazione scelta dai giocatori per la competizione: 1 Bleve, 2 Riccardi, 3 Di Matteo, 4 Petriccione, 5 Cosenza, 6 Arrigoni, 7 Chiricò (squalificato), 8 Mancosu, 9 Saraniti, 10 Lepore, 11 Torromino, 13 Haye, 14 Palombi, 15 Marino, 16 Dumancic, 17 Pettinari, 19 Dubickas (in attesa disbrigo pratiche burocratiche), 20 Falco (in attesa disbrigo pratiche burocratiche), 21 Tsonev, 22 Vigorito (in attesa disbrigo pratiche burocratiche), 23 Tabanelli, 25 Legittimo, 27 Calderoni (in attesa disbrigo pratiche burocratiche), 28 Fiamozzi, 30 Armellino.