user
11 agosto 2018

Coppa Italia, Empoli-Cittadella. Andreazzoli: "Serve prestazione importante"

print-icon
Andreazzoli, Empoli

Andreazzoli, Empoli (Ph Twitter @EmpoliCalcio)

L'allenatore della formazione toscana presenta la sfida di Coppa Italia contro il Cittadella: "Prestazione e risultato sono ugualmente importanti, vogliamo iniziare con il piede giusto. Mercato? Sono soddisfatto"

COPPA ITALIA, IL PROGRAMMA DEL TERZO TURNO

COPPA ITALIA 2018-19, IL TABELLONE COMPLETO

La sfida contro il Cittadella al Cabassi, Empoli che si prepara a scendere in campo per il terzo turno a eliminazione diretta della Coppa Italia. A presentare il match, in programma domenica sera con fischio d'inizio alle ore 20.30, è l'allenatore della formazione toscana Aurelio Andreazzoli che ha parlato così in conferenza stampa: "Prestazione e risultato sono ugualmente importanti e di solito sono anche figlie l'una dell'altra. Se io faccio una prestazione scadente è difficile fare risultato per questo noi vorremo fare una bella gara, portare a casa la vittoria e partire col piede giusto", il messaggio dell'allenatore dell'Empoli alla squadra. "Il Cittadella è stata la squadra che ci ha messo più in difficoltà nel girone di ritorno dello scorso campionato, è una formazione che temiamo come le temiamo tutte, è una squadra che gioca bene, con un piglio autoritario, che non teme gli avversari e che in trasferta è più produttiva che in casa", ha aggiunto Andreazzoli.

"Mercato? Sono soddisfatto"

Andreazzoli ha poi analizzato così il calciomercato dell'Empoli fino a questo momento: "Ho visto che ancora una volta la società, e mi riferisco ai direttori, sta mantenendo e rispettando quello che era nelle nostre aspettative. Manca ancora una settimana, il percorso è ancora lungo ma al momento siamo soddisfatti di aver chiuso le caselle che volevamo riempire", ha concluso l'allenatore. Empoli che intanto ha ufficializzato l'arrivo a titolo definitivo dal Milan di Luca Antonelli: il calciatore ha firmato un contratto fino al 30 giugno del 2021.

SERIE A, TUTTI I VIDEO

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' VISTI DI OGGI
I più visti di oggi