Coppa Italia, Livorno-Crotone. Stroppa: "Avversario pericoloso"

Coppa Italia
Stroppa, Crotone (Lapresse)
Stroppa_Crotone_Lapresse

L'allenatore della formazione calabrese alla vigilia della trasferta di Coppa Italia contro il Livorno: "Gara da prendere con le molle, affrontiamo un avversario pericoloso. Mercato? Manca un uomo per reparto"

COPPA ITALIA, IL PROGRAMMA DEL TERZO TURNO

COPPA ITALIA 2018-19, IL TABELLONE COMPLETO

Una gara piena di insidie, Giovanni Stroppa sa benissimo che quello in trasferta contro il Livorno non sarà un match facile per il suo Crotone. "E' una gara da prendere con le molle. In questo periodo nessuna squadra ha costanza di rendimento e quindi è una sfida che ci farà crescere contro in avversario molto pericoloso quando gioca in verticale. Ovviamente pensiamo di andare a Livorno e giocare per passare il turno. E' questo il nostro unico pensiero", parole chiare quelle rilasciate in conferenza stampa da Giovanni Stroppa alla vigilia del match valido per il terzo turno a eliminazione diretta di Coppa Italia. L’allenatore della formazione calabrese ha poi analizzato anche l'attuale calciomercato rossoblù: “Abbiamo una rosa ampia che va sfoltita e qualcuno dovrà andare via perché siamo trenta calciatori, nella mia idea credo  il numero giusto di calciatori in rosa non superi i 24. Penso inoltre che ci serva ancora un uomo per reparto, soprattutto in difesa dove siamo ancora contati. Sono contento di chi è arrivato, tutti i nuovi hanno dimostrato di avere grandi motivazioni. Budimir? Ha recuperato, è a posto dal punto di vista clinico, adesso deve tornare in gruppo", ha concluso l'allenatore del Crotone Giovanni Stroppa.

Crotone, i convocati di Stroppa per il Livorno

Dopo la rifinitura odierna allo Scida, l’allenatore del Crotone Giovanni Stroppa ha diramato l’elenco dei calciatori convocati per la trasferta di Coppa Italia al Picchi contro il Livorno in programma domenica sera alla ore 20.30. Questa la lista completa:  1 Cordaz, 3 Sussenne, 5 Golemic, 6 Rodhen, 7 Firenze, 8 Stoian, 9 Nalini, 10 Benali, 11 Festa, 14 Suljic, 16 Curado, 18 Barberis, 19 Marchizza, 20 Molina, 21 Zanellato, 22 Nanni, 25 Cuomo, 29 Figliuzzi, 37 Faraoni, 69 Sampirisi, 87 Martella, 89 Crociata, 99 Simy.