Inter-Lazio, Inzaghi: "Servirà una prova di personalità, teniamo alla Coppa Italia"

Coppa Italia

L'allenatore biancoceleste alla vigilia della gara contro l'Inter: "Servirà una grande prestazione e, soprattutto, una prova di grande personalità. Mettiamo da parte il campionato e pensiamo alla Coppa Italia, competizione a cui teniamo tantissimo: vogliamo la semifinale contro il Milan"

INTER-LAZIO LIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Non è bastata una grande partita alla Lazio per ottenere un risultato positivo contro la Juventus. Per i biancocelesti ci sarà subito un'occasione di riscatto, contro l'Inter in Coppa Italia. Una doppia rivincita in realtà, sia per rifarsi dopo la sconfitta in campionato contro i bianconeri sia per dare un dispiacere a Spalletti dopo il ko nello spareggio Champions dello scorso anno. "Ci servirà una grande prestazione – ha dichiarato l'allenatore biancoceleste Simone Inzaghi – ma soprattutto una buona dose di personalità. Lasciamoci alle spalle il campionato e pensiamo alla Coppa Italia, competizione a cui teniamo molto. Siamo reduci da un'ottima gara, dalla quale però non siamo riusciti a ottenere punti. Ma ora puntiamo sulla Coppa Italia, siamo concentrati".

"Vogliamo la semifinale col Milan"

"Ci servirà una grande partita perché l'Inter è un'ottima squadra, allenata da Spalletti. I nerazzurri sanno giocare sia a tre che a quattro, abbiamo rispetto per loro ma proveremo a mettere in campo tutta la nostra personalità. Abbiamo visto che tutte le squadre tengono alla Coppa Italia, abbiamo già assistito a una grande partita tra Milan e Napoli vinta dai rossoneri grazie alla doppietta di Piatek. Di conseguenza avremo grande voglia di affrontare la squadra di Gattuso in semifinale".