Coppa Italia 2021, tabellone, partite e calendario dei quarti

Coppa Italia
©LaPresse

La Lega ha comunicato il programma dei quarti di finale di Coppa Italia, che si aprirà con il derby tra Inter e Milan (martedì 26 gennaio ore 20.45). L'Atalanta attende la vincente di Lazio-Parma, Juventus e Napoli ospiteranno rispettivamente Spal e Spezia

JUVE-SPAL LIVE

Tra conferme e sorprese, è stato quasi completato il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Manca all'appello la gara tra Lazio e Parma, che decreterà la sfidante dell'Atalanta ai quarti di finale. Per il resto tutto già deciso, con il tabellone che proporrà un bellissimo derby tra Inter e Milan, che hanno rispettivamente eliminato Fiorentina e Torino nel turno precedente. La gara di San Siro aprirà il programma alle ore 20.45 di martedì 26 gennaio. Il giorno seguente ci sarà alle 17.45 la sfida tra l'Atalanta e la vincitrice di Lazio-Parma e, la sera, quella tra la Juventus e la Spal. Chiuderà il programma dei quarti di finale la gara tra il Napoli e lo Spezia, che a sorpresa ha eliminato la Roma.

Il tabellone dei quarti di Coppa Italia

  1. Inter-Milan (martedì 26 gennaio ore 20.45)
  2. Atalanta-Lazio/Parma (mercoledì 27 gennaio ore 17.45)
  3. Juventus-Spal (mercoledì 27 gennaio ore 20.45)
  4. Napoli-Spezia (giovedì 28 gennaio ore 21)

leggi anche

La Roma non si rialza: 2 rossi e 4-2 per lo Spezia

Semifinali

  • Vincente 2 – Vincente 4
  • Vincente 1 – Vincente 3

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.