Squalificati Coppa Italia, le decisioni del giudice sportivo per i quarti

Coppa Italia
©IPA/Fotogramma

Dopo le prime tre gare degli ottavi (qualificate al momento Atalanta, Fiorentina e Milan) il giudice sportivo ha fermato per un turno Dragowski della Fiorentina, Fabian Ruiz e Lozano del Napoli. Due le giornate di stop per il vice allenatore del Napoli Domenichini

SASSUOLO-CAGLIARI LIVE

Concluse le prime tre gare degli ottavi di finale di Coppa Italia (Atalanta-Venezia, Napoli-Fiorentina e Milan-Genoa), sono arrivate le decisioni del giudice sportivo in merito agli squalificati per i prossimi turni della competizione, o per i calciatori delle squadre eliminate nella prossima edizione del torneo. Stop di un turno per il portiere della Fiorentina Dragowski, espulso nella gara vinta dalla sua squadra al Maradona ai supplementari, e per i calciatori del Napoli Fabian Ruiz e Hirving Lozano, anche loro espulsi dall’arbitro nel corso del match.

Due turni di stop per il vice allenatore del Napoli

Fermato con due turni di squalifica, invece, il vice allenatore del Napoli Marco Domenichini per "avere, al 38° del secondo tempo, contestato una decisione arbitrale, rivolgendo agli ufficiali di gara espressioni ingiuriose; infrazione rilevata dal IV ufficiale", si legge nel comunicato.

coppa_italia_tabellone 2

leggi anche

Coppa Italia, Inter prima finalista