Juve, Nedved: "Stesso tridente l'anno prossimo? Vedremo, ci sono scadenze di contratto"

Juventus
©IPA/Fotogramma

Il vicepresidente bianconero ha parlato del nuovo assetto offensivo di Allegri: "Il tridente ci è piaciuto molto. Se sarà lo stesso il prossimo anno vediamo..." E su Zakaria: "Può giocare ovunque a centrocampo, era il giocatore che ci mancava lì in mezzo. Faccio i complimenti a Cherubini e Arrivabene"

JUVENTUS-SASSUOLO LIVE

Il mercato sembra aver cambiato il volto della Juventus. Il vicepresidente della Juventus Pavel Nedved ha detto a Mediaset prima della sfida di Coppa Italia contro il Sassuolo: "Le nostre ambizioni saranno sempre le stesse, la proprietà ci ha dato delle direzioni ben precise. In questo punto della stagione siamo quasi dove volevamo essere, in Coppa Italia e Champions League, mentre in campionato abbiamo un grosso ritardo". Contro il Sassuolo gioca ancora Vlahovic ma non c'è dal primo minuto il tridente con Dybala e Morata, con quest'ultimo partito dalla panchina. Alla domanda se questo tridente sarà confermato anche il prossimo anno, Nedved ha risposto così, senza sbilanciarsi: "Vediamo... Ci sono scadenze di contratto. Il tridente comunque ci è piaciuto molto: se dovessero mantenere questa forza in tutte le partite sarà difficile togliere a loro la maglia da titolare. Ma Allegri sono convinto che abbia in mente cambiamenti".

"Zakaria il centrocampista che ci mancava. Complimenti ad Arrivabene e Cherubini"

Pavel Nedved ha parlato poi anche dell'altro acquisto importante, arrivato per rinforzare il centrocampo della squadra di Allegri: "Zakaria può giocare dovunque a centrocampo, sia a due che davanti alla difesa o come mezzala. Ti dà molta sostanza e sa giocare molto bene. Era il centrocampista che ci era mancato: faccio i complimenti ad Arrivabene e Cherubini". E infine, un ultimo commento sulle mosse societarie e sugli investimenti fatti nei giorni scorsi: "Il messaggio della società è stato molto chiaro. C'era la possibilità di poter intervenire già da gennaio per anticipare gli investimenti programmati per l'estate. La squadrà è subito cambiata, siamo contenti". 

infortunati_ipa

leggi anche

Quanti infortunati: situazione squadra per squadra