Arrivabene: "Del Piero un'icona della Juve, niente di più niente di meno"

JUVENTUS
©IPA/Fotogramma

L'amministratore delegato bianconero sulla presenza dell'ex capitano all'Allianz Stadium: "Nostro ospite. È un'icona della Juventus, giusto che salutasse il pubblico". Poi su Vlahovic: "È un grandissimo giocatore, ha carattere e classe"

E DEL PIERO SARA' SU SKY A 23

Passato, presente e futuro. Maurizio Arrivabene ha parlato nel prepartita della semifinale di ritorno di Coppa Italia ha commentato la presenza di Alessandro Del Piero all'Allianz Stadium, nell'ultimo turno di campionato contro il Bologna, che aveva alimentato le voci, specie tra i tifosi bianconeri sui social, di un possibile ritorno dell'ex capitano alla Juventus. "Del Piero era a Torino con i ragazzi della sua Academy di Los Angeles e sono stati nostri ospiti - ha spiegato l'amministrato delegato bianconero a Mediaset -. Abbiamo ritenuto giusto e corretto fargli salutare il suo pubblico. È storia e icona della Juventus. Niente di più e niente di meno".

Arrivabene: "Vlahovic ha qualità e classe"

Non solo Del Piero, ma anche un commento su Dusan Vlahovic: "È un grandissimo giocatore. I gol fatti in campionato parlano da soli, ma nel momento in cui indossi questa maglia le cose si fanno più difficili. Ci ho parlato parecchio, è determinato e non si arrende mai. Se Dusan fosse scontento, per il carattere che ha lo manifesterebbe. Ha segnato la volta scorsa, continuerà a far bene perché ha carattere e classe". Poi sulla stagione: "Il mantra è sempre vincere ma non puoi vincere sempre. A volte ci sono momenti difficili ma siamo determinati, non facciamo passi indietro".

immobile_vlahovic_combo

leggi anche

Ciro o Dusan? La proiezione dei gol a fine anno