Fiorentina-Torino, Juric: "Senza Lukic siamo più deboli, ma nessun litigio con Vagnati"

Coppa Italia

Dopo l'eliminazione nei quarti di Coppa Italia per mano della Fiorentina, il tecnico granata non ha risparmiato qualche frecciata alla società per il mercato di riparazione: "Ilic è un giovane con ampi margini di crescita, ma ora non è meglio di Lukic". Smentite però le voci di un litigio con il direttore sportivo Davide Vagnati: "Certe cose non dipendono da lui"

FIORENTINA-TORINO 2-1: GOL E HIGHLIGHTS

Il Torino è stata una delle società più attive sul mercato negli ultimi giorni, ma ciò non è bastato per soddisfare le richieste del tecnico Ivan Juric. Il tecnico croato è stato molto critico con l'operato del club nel post-partita di Fiorentina-Torino.

Juric: "Ilic non è ancora al livello di Lukic"

Ad aver deluso molto Juric è stata la cessione di Sasa Lukic al Fulham. Il giocatore era in scadenza di contratto nel 2024 e la società ha incassato circa 9 milioni di euro dall'operazione: "Abbiamo perso un grande giocatore sostituendolo con uno che deve e può crescere col tempo, un 2001 come Ilic. Usciamo un po' indeboliti senza un pezzo forte. Poi magari si rivela meglio, ma la mia critica è questa, così ci ritroviamo in situazioni di svantaggio difficili da gestire bene". Nessuna lite però con il direttore tecnico Davide Vagnati: "Mi dispiace che escano fuori notizie non vere su liti con lui, non ci sono mai state polemiche anche perché su certe cose non decide".