Fiorentina-Inter, Lautaro: "Volevo un'altra coppa, conta solo vincere"

inter
lautaro_coppa_intervista_ok

Grande protagonista del match, l'argentino mostra tutto il suo entusiasmo dopo la doppietta che ha consegnato la Coppa Italia ai nerazzurri: "È da un paio d'anni che portiamo trofei a questa grande società". Poi sul traguardo dei 101 gol con l'Inter: "Voglio continuare a dare il mio contributo"

MARCATORI ALL TIME INTER: LAUTARO RAGGIUNGE QUOTA 101

"Sono emozionato e contentissimo perché è ormai da un paio di anni che stiamo portando trofei a questa grande società e dobbiamo continuare così". Queste le prime parole di Lautaro Martinez dopo la vittoria della Coppa Italia contro la Fiorentina all'Olimpico. Un successo che porta la firma proprio dell'argentino, autore di una doppietta (con la quale raggiunge quota 101 gol in nerazzurro).  

"Contenti di aver lasciato la coppa a Milano..."

Sul suo momento d'oro: "Personalmente volevo alzare un’altra coppa perché in questo sport alla fine è questo che conta, si tratta di questo: vincere. Oggi abbiamo iniziato male ma i miei compagni sono stati bravissimi e siamo riusciti a ribaltare la partita. Per questo motivo siamo contenti di aver lasciato la coppa a Milano". Poi sui suoi 101 gol in nerazzurro: "Voglio continuare così dando un grande contributo per la squadra, per l’Inter. È questa l’unica cosa che conta". 

Dimarco: "Con calma penseremo a Istanbul"

Entusiasta anche Federico Dimarco: "Sapevamo di incontrare un avversario forte e di valore. Non è mai facile ripetersi, l’abbiamo fatto quest’anno e siamo contentissimi. Adesso con calma penseremo partita dopo partita per prepararci al meglio a Istanbul". Poi conclude: "La dedico ai familiari e questo pubblico che è ancora una volta incredibile: per come cantano, come si fanno sentire sono importantissimi per noi".