Willem II-Heracles Almelo 1-0

Eredivisie
willemii-heraclesalmelo-1061475

Una rete di Holmén fa felice il Willem II. Nella sfida valida per la ventunesima giornata della EREDIVISIE OLANDESE la squadra di Adrie Koster ottiene i tre punti contro l'Heracles. Per i padroni di casa il gol partita è arrivato al minuto 26 del primo tempo

C'è la firma di Sebastian Holmén sulla sfida che ha visto opposte Willem II e Heracles. In un confronto che ha visto una certa differenza in campo a livello di conclusioni pericolose, l'episodio che ha deciso le cose è arrivato al 26° minuto quando Holmén ha trovato la chiave per sbloccare la gara. Quel gol è stato sufficiente per determinare l'importante successo del Willem II. Il match, infatti, si è concluso con il risultato di 1-0. Oltre alla rete realizzata Peters e compagni hanno anche colpito 2 pali, contro quello di Ferreira dos Santos gli uomini di Frank Wormuth .

Nel corso del match, Michael Woud per il Willem II è stato poco impegnato: disimpegnandosi comunque bene nell'unica occasione in cui è stato chiamato in causa.

Nella sconfitta dell'Heracles, da registrare comunque 5 parate di Janis Blaswich nel corso di tutto il match.

A conferma del risultato finale, il Willem II ha avuto un maggior possesso palla (54%). In parità il numero dei tiri totali (12)e di quelli nello specchio della porta (6). L'Heracles ha battuto, invece, più calci d’angolo (6-3).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (365-272): si sono distinti Jordens Peters (62), Llonch (55) e Holmén (53). Per gli ospiti, Mats Knoester è stato il giocatore più preciso con 41 passaggi riusciti.

Vangelis Pavlidis nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Willem II: 3 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per l'Heracles è stato Mauro Júnior a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte.
Nel Willem II, il centrocampista Pol Llonch pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (11, ma con un numero uguale di duelli persi). Il difensore Jeff Hardeveld è stato invece il più efficace nelle fila dell'Heracles con 10 contrasti vinti (13 effettuati in totale) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (59%).


Willem II (4-3-3 ): M.Woud, S.Holmén, F.Heerkens, J.Peters (Cap.), D.Dankerlui, D.Saddiki, M.Ndayishimiye, P.Llonch, C.Nunnely, M.Köhlert, V.Pavlidis. All: Adrie Koster
A disposizione: E.Kabangu, D.Ryan, M.Vrousai, P.Gladon, G.Saglam, R.Zuijderwijk, J.McGarry, C.van den Berg, João Queirós, G.Strezos.
Cambi: P.Gladon <-> V.Pavlidis (88'), M.Vrousai <-> M.Ndayishimiye (93')

Heracles (4-2-3-1 ): J.Blaswich, T.Breukers, M.Knoester, J.Hardeveld, R.Pröpper (Cap.), Mauro Júnior, S.van der Water, J.Cijntje, A.Merkel, O.Kiomourtzoglou, C.Dessers. All: Frank Wormuth
A disposizione: M.Osman, M.Rossmann, S.Jakubiak, L.Schoofs, A.Szöke, D.dos Santos, D.Van den Buijs, T.Bijleveld, M.Brouwer, K.Bucker.
Cambi: D.dos Santos <-> S.van der Water (57'), M.Rossmann <-> R.Pröpper (73'), T.Bijleveld <-> M.Ferreira dos Santos (79')

Reti: 26' Holmén.
Ammonizioni: A.Merkel, O.Kiomourtzoglou

Stadio: Koning Willem II Stadion
Arbitro: Kevin Blom

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale