Heracles Almelo-PSV 1-1

Eredivisie
heraclesalmelo-psv-2119278

Finisce 1-1 la sfida tra Heracles e PSV, nella terza partita della EREDIVISIE OLANDESE. Heracles in vantaggio al minuto 31 con Vloet su rigore. La rete del pareggio arriva grazie an un rigore trasformato da Max

Finisce con un pareggio la sfida tra l'Heracles e il PSV con entrambe le squadre che portano a casa un punto. Il gol di Philipp Max al 51° minuto ha permesso al PSV di ribattere alla rete realizzata da Vloet che aveva aperto le danze. Gara che si è conclusa con il risultato di 1-1

L'Heracles è riuscita a chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Rai Vloet segnato al 31° minuto, la rete del pareggio è arrivata nel secondo tempo con Max.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: sia Michael Brouwer (Heracles) che Yvon Mvogo (PSV) hanno effettuato un intervento ciascuno.

Molto agonismo in campo con 6 cartellini gialli in totale: di cui 4 per l'Heracles e 2 per il PSV.

E' stato un pareggio tutto sommato giusto come dimostrato da un sostanziale equilibrio anche nelle statistiche del match. L'Heracles ha battuto più calci d'angolo (4-2). Il PSV, invece, ha avuto un maggior possesso palla (56%). In parità il numero dei tiri totali (9) e di quelli nello specchio della porta (2).

Jordan Teze (PSV) è stato il migliore per numero di passaggi completati (45), superando in questa speciale classifica anche Robin Pröpper, il più preciso nelle fila dell'Heracles (43). Robin Pröpper ha invece avuto la meglio nel dato relativo al numero di passaggi nella trequarti avversaria (7 contro 3 del suo avversario).

Orestis Kiomourtzoglou nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Heracles con 3 conclusioni verso lo specchio della porta. Per il PSV è stato Denzel Dumfries a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte.
Nell'Heracles, il difensore Mats Knoester è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (6) perdendone soltanto uno. Il difensore Denzel Dumfries è stato invece il più efficace nelle fila del PSV con 18 contrasti vinti (25 effettuati in totale) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (58%).



Heracles: M.Brouwer, M.Rente, M.Knoester, T.Breukers, J.Hardeveld, R.Pröpper (Cap.), T.Bijleveld, O.Kiomourtzoglou, R.Vloet, A.Szöke, S.Bakis. All: Frank Wormuth
A disposizione: H.Dieker, L.de la Torre, G.Quagliata, J.Cijntje, K.Bucker, D.Burgzorg, L.Schoofs, M.Leš, S.van der Water.
Cambi: S.van der Water <-> S.Bakis (58'), D.Burgzorg <-> A.Szöke (58'), L.Schoofs <-> T.Breukers (79')

PSV: Y.Mvogo, D.Dumfries (Cap.), N.Viergever, P.Max, J.Teze, Bruma, Mauro Júnior, M.Ihattaren, M.Sadilek, P.Rosario, C.Gakpo. All: Roger Schmidt
A disposizione: J.Hendrix, M.Delanghe, N.Madueke, R.Thomas, T.Baumgartl, O.Boscagli, D.Malen.
Cambi: D.Malen <-> M.Ihattaren (45'), R.Thomas <-> M.Sadilek (45'), N.Madueke <-> M.Ferreira dos Santos (45'), O.Boscagli <-> C.Gakpo (78')

Reti: 31' (R) Vloet (Heracles), 51' (R) Max (PSV).
Ammonizioni: J.Hardeveld, T.Bijleveld, O.Kiomourtzoglou, R.Pröpper, P.Rosario, A.Tué Na Bangna

Stadio: Erve Asito
Arbitro: Jochem Kamphuis

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale