EredivisieGiornata 2 - sabato 13 agosto 2022Giornata 2 - sab 13 ago
Fine
Utrecht
0 - 0
Cambuur
Utrecht0 - 0 Cambuur
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • NOTIZIE

Utrecht-Cambuur: video, gol e highlights

Il match valido per la seconda giornata della Dutch Eredivisie tra l'Utrecht e il Cambuur finisce con un pareggio senza reti. Gara nella quale le due squadre a lungo hanno cercato di trovare la via del gol con azioni pericolose senza però riuscire a bucare la difesa avversaria. Ci sono state anche grosse occasioni da rete ma i due portieri hanno fatto il proprio dovere

Utrecht e Cambuur hanno portato a casa un punto a testa al termine di una partita che in molti momenti ha visto un sostanziale equilibrio e il pareggio finale può essere letto come un qualcosa che non scontenta nessuno. Qualche grosso pericolo è arrivato ma alla fine le difese hanno disinnescato gli attacchi. Guardando ai dati di fine gara, scopriamo che i padroni di casa hanno costruito più occasioni nitide senza però riuscire a sbloccare il match e indirizzarlo a proprio favore. Il dato del possesso palla dimostra che le due squadre si sono divise quasi equamente il tempo di possesso. Considerando invece le conclusioni nello specchio, la squadra capitanata da N. Viergever ne ha fatte registrare 6 mentre dall'altra parte Barkas e compagni ne hanno totalizzate 10.

Clean sheet per entrambi i portieri: 10 parate per Vasilios Barkas (Utrecht), mentre João Virgínia (Cambuur) ha compiuto 6 parate.

Anche se il racconto riguarda una gara senza reti segnate, entrambe le squadre hanno avuto grandi opportunità da rete. Jamie Jacobs un'ottima occasione per realizzare la rete per il Cambuur. L'Utrecht ha fatto registrare buone occasioni: nella fattispecie 4, incluse le 2 di Bas Dost.

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (325-254): si sono distinti Mees Hoedemakers (48), Léon Bergsma (44) e Robin Maulun (38). Per i padroni di casa, Vasilios Barkas è stato il giocatore più preciso con 30 passaggi riusciti.

Nell'Utrecht, il centrocampista Djevencio van der Kust è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (8 sui 13 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (100%). Per la stessa statistica, nelle fila del Cambuur, si è distinto il difensore Alex Bangura con 8 contrasti vinti.






Utrecht: V. Barkas, N. Viergever (Cap.), M. van der Maarel, M. Sagnan, H. ter Avest, L. Brouwers, T. Booth, O. Boussaid, D. van der Kust, B. Dost, D. Redan. All: Henk Fraser
A disposizione: A. Lottin, R. Kluivert, R. Meissen, R. Shein, T. Nijhuis, M. Sylla, A. Douvikas, C. Raatsie, C. Bozdogan.
Cambi: Bozdogan <-> Booth (45'), Kluivert <-> Sagnan (45'), Douvikas <-> Redan (64'), Sylla <-> ter Avest (70')

Cambuur: J. Neves Virgínia, M. Tol, D. Schmidt, L. Bergsma, A. Bangura, J. Jacobs, R. Maulun, M. Hoedemakers, M. Smit, R. Balk, R. Uldrikis (Cap.). All: Henk de Jong
A disposizione: S. Hendriks, F. Smand, R. Ruiter, D. Sambissa, C. Mac-Intosch, M. Breij, M. Paulissen, T. Boere, S. Sylla, B. Minnema, J. ter Heide, S. van Wermeskerken.
Cambi: Sambissa <-> Smit (61'), Paulissen <-> Jacobs (77'), Breij <-> Balk (77'), Boere <-> Uldrikis (85')


Ammonizioni: T. Booth, L. Brouwers, M. van der Maarel, R. Uldrikis

Stadio: Stadion Galgenwaard
Arbitro: Erwin Blank

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale