17 febbraio 2016

Pioli: "Battere il Galatasaray per dimenticare la Champions"

print-icon

L'allenatore della Lazio nella conferenza stampa che anticipa la trasferta di Istanbul per l'andata dei sedicesimi di finale di Europa League: "Avversario forte, ma noi vogliamo restare in Europa e tornarci nella prossima stagione". L'obiettivo è anche dimenticare l'eliminazione dai preliminari di Champions

"Vogliamo andare avanti in Europa League. E' una competizione importante, tra le possibili vincitrici ci sono squadre di livello. Vogliamo passare il turno, è un nostro obiettivo". Lo dice il tecnico della Lazio, Stefano Pioli alla conferenza stampa di vigilia della trasferta di Istanbul contro il Galatasaray, andata dei sedicesimi di finale di Europa League.

"Mi aspetto un match combattuto contro un avversario forte, che ha perso solo una partita in casa in Champions", ha specificato Pioli, secondo il quale una grande prestazione domani può cancellare l'eliminazione prematura dal preliminare di Champions: "Sì, ci può stare. Abbiamo voglia di andare avanti in Europa e affrontare grandi avversari come il Galatasaray, vogliamo rimanerci in Europa e tornarci nella prossima stagione", prosegue il parmense, che si aspetta una mano dai supporters biancocelesti al seguito della Lazio: "In aeroporto ho visto tanta gente laziale, verranno qui per supportarci. Noi da loro prenderemo il calore e la voglia che ci serve".

EUROPA LEAGUE - I GOL

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky