26 febbraio 2016

Il Bayer sfida la Lazio su Twitter: "Pronti per il sorteggio?"

print-icon
laz

Un duello della sfida dell'Olimpico tra Lazio e Bayer (Getty)

I tedeschi avevano eliminato la squadra di Pioli ai preliminari di Champions. Entrambe qualificate per gli ottavi di Europa League potrebbero trovarsi di nuovo di fronte. E il Bayer non ha perso occasione per sfidare simpaticamente i biancocelesti che hanno risposto: "Siamo pronti"

Un simpatico botta e risposta su twitter è andato in scena tra il Bayer Leverkusen e la Lazio. I tedeschi, che avevano eliminato i biancocelesti ai preliminari di Champions League ma sono poi retrocessi ai sedicesimi di Europa League, dopo la qualificazione ottenuta ai danni dello Sporting Lisbona, hanno twittato: "Ehi Lazio, ci siamo di nuovo! Pronti per il sorteggio?". Immediata la risposta dei capitolini, freschi di qualificazione ottenuta sul Galatasaray: "Hey Bayer, noi siamo pronti".



Le due squadre potrebbero incontrarsi di nuovo agli ottavi della rassegna e al termine del match di oggi Stefano Pioli ha espresso una sola preferenza: "Vorrei evitare le italiane". E non le incontrerà perché Fiorentina e Napoli sono state eliminate. Il caso potrebbe offrire alla Lazio la possibilità di una inaspettata rivincita.

EUROPA LEAGUE - I GOL

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky