18 marzo 2016

Sorteggio, Klopp contro il suo passato. Derby Siviglia-Athletic Bilbao

print-icon
eur

Sorteggiati i quarti di finale dell'Europa League (Getty)

Grandi sfide per i quarti di Europa League. Sfida pazzesca per l'allenatore del Liverpool che troverà il "suo" Dortmund. I detentori del trofeo sfideranno i baschi. Per l'altra spagnola, il Villarreal c'è lo Sparta Praga che ha eliminato la Lazio. Chiude il programma Braga-Shakhtar. Andata il 7 aprile, ritorno il 14

Dopo l'eliminazione della Lazio da parte dello Sparta Praga, non ci sarà alcuna squadra italiana ai quarti Europa League. L'urna di Nyon ha deciso gli accoppiamenti per il turno che porterà otto squadre a giocarsi le possibilità di qualificazione alle semifinali e da lì alla volata per la vittoria del trofeo: l'ultimo atto è previsto per il prossimo 18 maggio al St. Jacob Park di Basilea. 

 

Dopo aver eliminato il Fenerbache, il Braga (prima squadra a essere sorteggiata), ha trovato lo Shakhtar Donetsk. Il Villarreal, che ha eliminato Napoli e Bayer Leverkusen, sfiderà lo Sparta Praga. L'Athletic Bilbao contro i detentori del trofeo del Siviglia. Il Borussia Dortmund sfiderà invece il Liverpool. Per Jurgen Klopp è un grandissimo ritorno al passato. L'andata si giocherà il 7 aprile. Il ritorno è fissato invece per il 14.

 

EUROPA LEAGUE - I GOL

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky