23 novembre 2016

Mourinho: "Ibra rinnoverà con lo United"

print-icon
mou

Zlatan Ibrahimovic vorrebbe lasciare lo United (LaPresse)

Il portoghese alla vigilia del match di  Europa League con il Feyenoord parla anche di mercato: "C'è l'opzione per un altro anno, noi la eserciteremo". E su Messi: "Non lascerà mai il Barcellona" 

Zlatan Ibrahimovic giocherà un altro anno con il Manchester United, parola di Jose Mourinho. Il tecnico dello United, durante la conferenza stampa della vigilia dell'incontro di Europe league con il Feyenoord, ha rivelato che nel contratto dello svedese c'è un'opzione per il secondo anno e che il club intende esercitarla. Mourinho ha sottolineato: "Ibrahimovic è felice di giocare con il Marchester United. Questa è probabilmente la sua ultima grande sfida calcistica quindi è perfetto che resti un altro anno. Noi siamo felici di lui, poi può decidere quello che vuole".

In verità l'attaccante svedese che in un'intervista ad un giornale del suo paese si era detto pronto per conquistare gli Stati Uniti, non si sbilancia: "Ancora non abbiamo parlato di nulla - le parole dello svedese nella conferenza stampa della vigilia del match di Europa League - Ho un contratto di un anno piuù uno. Sto bene, mi sento bene, credo che potrei restare un'altra stagione. Però voglio essere onesto con me stesso e non voglio perdere tempo. Se a fine stagione mi sento come ora allora è un sì che diventa automatico se nessuno, io o il club, poniamo obiezioni in merito".

Mourinho si è espresso anche sulle voci che vorrebbero Messi allo United, tagliando corto : "Ogni anno è la stessa cosa, dicono che lascerà il suo club, ma non lo fa mai. E' del Barcellona".

EUROPA LEAGUE - I GOL

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky