Pogba vs Pogba: il taglio celebrativo di Florentin

Europa League
florentin_pogba_capelli

Sfida in famiglia durante Manchester United-Saint Etienne nei sedicesimi di Europa League; il fratello maggiore di Paul celebrerà l'evento con una capigliatura particolare, il numero suo e quello di suo fratello sui due lati della testa

E' una sfida che sta generando curiosità e attesa: Paul Pogba sfida il fratello Florentin nei sedicesimi di Europa League tra Manchester United e Saint Etienne. Una sfida in famiglia che proprio Florentin, difensore del Saint Etienne, ha deciso di celebrare con un taglio di capelli particolare: il fratello di Paul si è rasato i capelli "scrivendo" su un lato della fronte il proprio numero, il 19, e sull'altro quello della stella del Manchester United, il 6. "Sarà un momento magico e spero che entrambi ce lo godremo al massimo", ha detto Florentin nella conferenza stampa della vigilia della partita di Europa League.

Ad assistere alla sfida anche la madre dei due, Yeo, che sarà presente sia all'andata che al ritorno. "Ci sarà anche mamma - spiega Florentin - Queste cose non accadono molto spesso nella carriera di un calciatore, vedere due tuoi figli giocare uno contro l'altro. Comunque vada, lei non perderà. Per lei sarà una serata fantastica vedere i due suoi ragazzi giocare".