Roma, Nainggolan: "Ce l'abbiamo messa tutta"

Europa League
Radja Nainggolan, centrocampista della Roma (Lapresse)
nainggolan_roma_lione_lapresse

Così il centrocampista belga su Sky Sport: "Ci è mancato solo il gol, c'è tanta amarezza. Abbiamo pagato i 4 gol dell'andata purtroppo". El Shaarawy: "Abbiamo vinto, è l'unica cosa positiva. Ma non abbiamo nulla da recriminare"

"Ci è mancato solo il gol". Amarezza e rammarico, la Roma vince ma passa il Lione, forte dei 4 gol rifilati all'andata al Parc OL. Così Nainggolan ai microfoni di Sky Sport nel post gara. 

"Ce l'abbiamo messa tutta" - Il commento di Nainggolan: "Abbiamo avuto tante occasioni per il 3-1, ci abbiamo provato e abbiamo dato tutto. Potevamo segnare. Abbiamo pagato il quarto gol subito a Lione, c'è rammarico ma abbiamo fatto una buona partita, abbiamo dimostrato di voler passare, segnare, ribaltare il risultato. Ce l'abbiamo messa tutta, siamo una squadra forte ed è mancato soltanto il gol qualificazione. Pubblico? Si sente eccome, ma non può essere una scusa, quest'anno abbiamo vinto tutte le partite tranne una, ma la voce si sente e ti carica. E' normale. Se prendiamo la partita col Porto abbiamo giocato bene, al ritorno in 9 abbiamo avuto occasioni per paraggiarla, quindi come squadra ci siamo. Ci manca qualcosina in più, gestire qualche partita. Oggi è difficile parlare del risultato, c'è molto rammarico, davvero. Occasioni ci sono state ma fa ancora più male. Eravamo messi bene, avevamo voglia di dimostrare e di andare avanti, non parliamo del passato. Ora continuiamo così".

El Shaarawy: "Abbiamo poco da recriminare" - Così El Shaarawy su Sky Sport a fine partita, tanta amarezza anche da parte sua: "Da recriminare c’è poco se non la partita d’andata, 4 gol sono stati tanti. Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, è mancato solo il gol. C’è stata una grande prestazione, tanto impegno e tanta aggressività. Purtroppo c’è andata male anche se abbiamo vinto. Di posivito c’è quello, di negativo il non passaggio del turno che è pesante, ci credevamo molto in questa Europa League. Ora dobbiamo mettere da parte questa partita e concentrarci sul campionato e tentare la rimonta in Coppa Italia con la Lazio. Solo nell’ultimo periodo abbiamo fatto dei passi falsi. La squadra è questa, è una squadra forte, dall’anno scorso a gennaio ha fatto grandi partite in Serie A, dobbiamo ripartire da questa vittoria anche se non è bastata ma siamo fiduciosi per la fine del campionato".