Milan, Bonucci e Biglia presenti nella lista Uefa. Bacca escluso

Europa League

Il difensore e il centrocampista potranno prendere parte al playoff di Europa League contro lo Shkendija, previsto per il 17 agosto in Macedonia con ritorno una settimana dopo a San Siro. Non ci sarà invece l'attaccante colombiano, destinato a essere ceduto. Davanti resta quindi una casella vuota, che Fassone e Mirabelli potrebbero riempire con un nuovo acquisto

Ci sono sia Lucas Biglia e Leonardo Bonucci nella lista Uefa del Milan, consegnata in vista del playoff di Europa League che i rossoneri di Montella disputeranno contro lo Shkendija, con il match di andata il 17 agosto a Skopje (Macedonia) e ritorno una settimana dopo a San Siro. I due, assenti per motivi burocratici con il Craiova, sono stati iscritti alla lista Uefa dopo che il Milan ha ottenuto le fideiussioni da Banca Ifis, necessarie per definire il doppio trasferimento da Lazio e Juventus. Nella lista, formata da 30 nomi, manca invece Carlos Bacca. Il colombiano è sempre più ai margini del progetto di Montella ed è destinato a lasciare il Milan: su di lui c'è il Marsiglia.

E così nella lista A, che prevede 25 giocatori, l'assenza di Bacca lascia due caselle vuote. Che il Milan potrebbe riempire con uno o due attaccanti nuovi. Kalinic? Un big del calcio europeo? O un nome a sorpresa? Fassone e Mirabelli hanno tempo fino al 17 agosto per completare la casella con un nuovo uomo gol.

La lista Uefa del Milan

Questa la lista completa dei rossoneri. La Lista B (7 giocatori) include i giocatori cresciuti nelle giovanili rossonere.

Lista A: Abate, Antonelli. Biglia, Bonaventura. Bonucci, Borini, Conti, Calhanoglu, A. Donnarumma, Gomez, Kessie, J. Mauri, Montolivo, Musacchio, Niang, Paletta, Rodriguez, Romagnoli. André Silva, Sosa, Storari, Suso, Zapata.
Lista B: Calabria, Cutrone, G. Donnarumma, Gabbia, Guarnone, Locatelli, Zanellato.