Salisburgo Olympique Marsiglia: le probabili formazioni

Europa League
rudi_garcia_getty

Dopo il 2-0 in Francia, gli austriaci cercano un altro miracolo dopo la rimonta alla Lazio per conquistare la finale di Lione. Rudi Garcia punta sull'ottimo momento di Thauvin e Payet per mantenere un vantaggio importantissimo

SALISBURGO-MARSIGLIA: LA DIRETTA LIVE

SALISBURGO-MARSIGLIA: ALL'ANDATA È FINITA COSI'

Ai quarti, ha eliminato la Lazio partendo da uno svantaggio di 4-2 all’andata. Il Salisburgo dovrà nuovamente fare l’impresa se vorrà raggiungere la finale di Europa League. Anche stavolta è un passivo di due reti per provare a giocarsi il trofeo nell’ultimo scontro di Lione in Francia. E quindi puntare al posto garantito nella prossima stagione della Champions League dedicato a chi vince. Dal canto suo, Rudi Garcia punterà a confermare l’ottimo risultato dell’andata e a strappare una finale europea importantissima e dalla sua parte ha il gran momento di forma di Thauvin e Payet. Gli austriaci sono tornati alla vittoria battendo 2-0 il St Polten in trasferta. La squadra allenata dall’ex Roma ha interrotto una striscia positiva di quattro vittorie di fila pareggiando 1-1 con l’Angers.

Le scelte di Rose: la probabile formazione del Salisburgo

Alla Red Bull Arena, la squadra di Rose scenderà in campo con un 4-4-2 classico: Walke in porta; Lainer e Ulmer terzini. Ramalho e Caleta centrali. Il centrocampo sarà guidato da Samassekou e Schlager al centro, Haidara e Berisha sugli esterni. In avanti la coppia formata da Hwang e Dabour.

Salisburgo (4-4-2): Walke; Lainer, Ramalho, Caleta, Ulmer; Haidara, Samassekou, Schlager, Berisha; Dabour, Hwang

Le scelte di Garcia: la probabile  dell’Olympique Marsiglia

Buone notizie per Rudi Garcia: è tornato tra i convocati Steve Mandanda. Il portiere era fermo per un guaio al quadricipite. Al suo posto però giocherà Yohann Pelé, come ha confermato lo stesso allenatore in conferenza stampa: “Steve non è ancora pronto”, ha chiarito davanti ai giornalisti. In difesa spazio all’ex Milan Rami e Gustavo al centro. Sulle fasce Sarr e Amavi. Nei due di centrocampo Lopez e Sanson. Tra le tre mezzepunte spazio a Thauvin appunto, Payet e Ocampos. Davanti il solo Germain.

Olympique Marsiglia (4-2-3-1): Pelé; Sarri, Rami, Gustavo, Amavi; Lopez, Sanson; Thauvin, Payet, Ocampos; Germain.