user
08 agosto 2018

Europa League, le formazioni ufficiali di Hapoel-Atalanta

print-icon
gas

Superato il primo ostacolo, i bosniaci del Sarajevo, nella strada verso i gironi di Europa League per l'Atalanta c'è l'Hapoel Haifa, squadra israeliana che ha eliminato gli islandesi dell'Hafnarfjordur. Gasperini, in linea di massima, potrebbe confermare gli stessi 11 visti a Sarajevo

SEGUI HAPOEL-ATALANTA LIVE

GASPERINI: "VOGLIAMO ANDARE AVANTI IN EUROPA"

ATALANTA A VALANGA, NE FA 8 AL SARAJEVO: GOL E HIGHLIGHTS

Dopo la vittoria nel secondo turno preliminare contro i bosniaci del Sarajevo, l'Atalanta prosegue la sua marcia verso i gironi di Europa League. Per i nerazzurri guidati da Gian Piero Gasperini c'è adesso da superare l'ostacolo Hapoel Haifa, squadra israeliana che ha eliminato gli islandesi del Hafnarfjordur. L'andata si giocherà giovedì alle 18:00 in Israele, al Sammy Ofer Stadium di Haifa; il ritorno è in programma per giovedì prossimo al Mapei Stadium di Reggio Emilia. La vincente di questo confronto, per accedere alla fase a gironi, dovrà poi vedersela nel playoff contro la vincente della sfida tra Copenaghen e CSKA Sofia (andata il 23 agosto, ritorno il 30).

Le scelte di Gasperini

L'allenatore nerazzurro cambia rispetto alla trasferta di Sarajevo, nella più che rotonda vittoria contro i bosniaci (8-0). Il suo 3-4-3 non vede Berisha in porta, ma Gollini. In difesa confermati Masiello, Toloi e Palomino. A centrocampo de Roon opererà con Freuler, sugli esterni Hateboer e Gosens. In attacco, inamovibile Papu Gomez che formerà un tridente con Pessina e Zapata. 

Le formazioni ufficiali:

Hapoel Haifa (4-3-3): Setkus; Malul, Tamas, Kapiloto, Dilmoni; Vermouth, Sjostedt, Plakushchenko; Buzaglo, Papazoglou, Ginsari. All.: Klinger

Atalanta (3-4-3): Gollini; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Pessina, Zapata, Gomez. All.: Gasperini.

EUROPA LEAGUE 2018/19, TUTTI I VIDEO

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' VISTI DI OGGI
I più visti di oggi