Olympiacos Milan, Gattuso: "Gara importante per il club. Problemi per Suso, da valutare"

Alla vigilia della sfida contro i greci, Gattuso ha parlato in conferenza stampa: "E' una partita molto importante per il club, non possiamo farci trovare impreparati. Mercato? Ora non è la priorità". Poi su Suso: "Lo valuteremo domani. Castillejo? Faccia di più senza palla". E sulle eliminazioni di Inter e Napoli: "Ora Europa League più affascinante"

OLYMPIACOS-MILAN LIVE

OLYMPIACOS-MILAN, LE PROBABILI FORMAZIONI

IL MILAN È QUALIFICATO AI SEDICESIMI SE...

1 nuovo post

Gattuso dovrebbe presentarsi in Grecia con il 4-4-2, in avanti la coppia formata da Higuain e Cutrone. Sulla destra Suso è favorito su Castillejo

- di ninocr

Qualche minuto di ritardo per Gattuso, con la conferenza inizialmente prevista per le 19 che dovrebbe cominciare a momenti

- di ninocr

Per la situazione di classifica attuale, al Milan potrebbero andar bene (anche) tre risultati su tre. Una vittoria, un pareggio o una sconfitta (ma non con più di un gol di scarto). Avendo vinto a San Siro 3-1 lo scontro diretto dello scorso 4 ottobre, i rossoneri passerebbero anche se venissero sconfitti con un gol di scarto dall'Olympiacos.

- di ninocr

La situazione di classifica nel Girone F è la seguente: Betis al primo posto con 11 punti, i rossoneri di Gattuso secondi con 10, e l'Olympiakos segue con 7 punti. Dudelange a 0 punti e già eliminata aritmeticamente.

- di ninocr

Fra poco meno di 20' circa, Gattuso parlerà in conferenza stampa prima della trasferta sul campo dell'Olympiakos. Al suo fianco ci sarà Davide Calabria.

- di ninocr