Inter Eintracht, gli orari e come seguire la partita di Europa League su Sky

Europa League

I nerazzurri si preparano ad affrontare i tedeschi per il ritorno degli ottavi di finale. La partita sarà trasmessa in diretta da Sky Sport, disponibile anche la modalità Diretta Gol per non perdersi nessuna emozione delle altre gare in contemporanea dell’Europa League

IL SORTEGGIO DEI QUARTI DI EUROPA LEAGUE

Tutto ancora in discussione, per l’Inter di Luciano Spalletti: lo 0-0 ottenuto a Francoforte contro l’Eintracht obbliga i nerazzurri a vincere per evitare i supplementari o l’eliminazione in caso di pareggio con reti. Tante le assenze, a partire da quella di Mauro Icardi proseguendo per quelle di Nainggolan, Miranda e Brozovic per infortunio. Non ci sarà nemmeno Lautaro Martinez che è squalificato, con Dalbert, Gagliardini e Joao Mario che non sono presenti in lista. Il modulo pensato dall’allenatore è un 4-2-3-1, con Skriniar in mediana e Ranocchia centrale di difesa con De Vrij. In attacco Politano punta centrale, supportato da Perisic, Borja Valero e Candreva. Arbitrerà la sfida il direttore di gara rumeno Ovidiu Hategan.

Le partite di Europa League in programma

Ore 18:55
Dinamo Kiev - Chelsea (Sky Sport Football e canale 254)
Salisburgo - Napoli (Sky Sport Uno e canale 253)
Krasnodar - Valencia (Canale 255)
Ore 21:00
Inter - Eintracht Francoforte (Sky Sport Uno e canale 252)
Benfica - Dinamo Zagabria (Canale 257)
Arsenal - Rennes (Sky Sport Football e canale 254)
Slavia Praga - Siviglia (Canale 256)
Villarreal - Zenit (Canale 255)

Sul canale 251, sia per le partite delle 18:55 che per quelle delle 21:00, sarà disponibile la Diretta Gol.

LA CHAMPIONS E L'EUROPA LEAGUE SU SKY SPORT: DOVE VEDERLE

La Champions League e l’Europa League saranno visibili sui canali Sky Sport Football e Sky Sport Uno (anche via fibra). E i migliori eventi verranno trasmessi in 4K HDR grazie a Sky Q. Inoltre per la prima volta su Sky tutte le partite delle squadre italiane di Champions ed Europa League anche sul digitale terrestre. News e aggiornamenti sulla Champions League anche su Sky Sport 24, sul sito skysport.it e sull’App Sky Sport.