Europa League 2019, calendario quarti e tabellone fase finale

Europa League

Quarti di finale l'11 e il 18 aprile, con il Napoli che gioca l'andata in trasferta, all'Emirates. Eventuale semifinale contro una spagnola, Villarreal o Valencia, il 2 e 9 maggio, con gara di andata al San Paolo. Incrocio con Sarri possibile solo in finale

ARSENAL DA TEMERE, MA ANCELOTTI SA COME SI FA

Road to Baku. Per il Napoli passa da Londra, innanzitutto, poi eventualmente dalla Spagna, con la semifinale contro la vincente di Villarreal-Valencia. Dal'altra parte del tabellone Slavia Praga-Chelsea e Benfica-Eitracht Francoforte. Una finale contro l'ex Sarri, insomma, è possibile.

Andata in trasferta, ritorno al San Paolo. Così i quarti di finale, intanto, contro l'Arsenal, con andata l'11 aprile (alle ore 21) e ritorno il 18 (sempre alle 21). Stesse date e stesso orario anche per le altre 3 sfide dei quarti di finale.

Le semifinali, invece, sono in programma il 2 maggio (andata) e il 9 maggio (ritorno), alle 21. Se il Napoli dovesse approdarvi, giocherebbe l'andata in casa (contro Villarreal o Valencia) e il ritorno in Spagna. Finale a Baku il 29 maggio.