Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
user
22 agosto 2019

Torino-Wolverhampton, dove vedere in tv e streaming lo spareggio playoff di Europa League

print-icon

Alle 21 di giovedì 22 agosto si gioca l'andata del playoff di Europa League tra il Torino di Mazzarri e il Wolverhampton. Diretta esclusiva su Sky Sport Uno. Ampio pre e post all'interno di Calciomercato l'Originale

TORINO-WOLVES LIVE

Dentro o fuori. Torino e Wolverhampton si giocano l'accesso alla prossima Europa League in 180 minuti. I granata di Mazzarri sfidano gli inglesi nel playoff valido per entrare nel tabellone principale, con partita di andata in Italia e ritorno tra sette giorni, giovedì 29 agosto, in Inghilterra. Di fronte a Belotti e compagni ci sarà un avversario collaudato, che ha già avviato da due turni il proprio cammino nella Premier League 2019/2020 con altrettanti pareggi contro Leicester e Manchester United.

Europa League, dove vedere Torino-Wolverhampton

La partita di andata si gioca allo stadio Olimpico Grande Torino alle 21 di giovedì 22 agosto. Telecronaca affidata a Fabio Caressa, con il commento di Lorenzo Minotti e il bordocampo di Paolo Aghemo. Ampio pre e post partita all'interno di Calciomercato l’Originale (e in simulcast su Sky Sport 24), che dalle 20.30 seguirà anche la presentazione del nuovo attaccante della Fiorentina Franck Ribery in diretta dallo Stadio Franchi. Sarà possibile assistere a Torino-Wolverhampton in diretta esclusiva a partire dalle ore 21 su Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 251. Il ritorno, a campi invertiti, si giocherà giovedì 29 agosto alle 20.45 e sarà trasmesso sempre in diretta esclusiva su Sky.

Il cammino di Torino e Wolves

Chi vincerà il playoff avrà quindi accesso al tabellone principale di Europa League. Per arrivare alla sfida contro gli inglesi dell'ex Milan Patrick Cutrone, per ora alle spalle dei due attaccanti titolari nelle gerarchie dell'allenatore Nuno Espírito Santo, il Torino ha superato due turni preliminari. I granata hanno sconfitto prima il Debrecen (3-0, 4-1) e poi i bielorussi dello Shakhtyor Soligorsk (5-0 e 1-1). Quattro vittorie su quattro invece per i Wolves, che hanno regulato Crusaders (2-0, 4-1) e Pyunik (4-0, 4-0).

Torino-Wolverhampton su Sky Sport

Playoff di Europa League - partita di andata
Giovedì 22 agosto, ore 21:00
Torino-Wolverhampton (Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 251)

Hai già aggiunto Sky Sport ai tuoi contatti Whatsapp?

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI
I più letti di oggi