Slovan Bratislava-Besiktas 4-2

Europa League
default

Il Slovan Bratislava rifila 4 reti in casa al Besiktas nella partita di esordio del girone K dell'Europa League. La squadra di Ján Kozák passa in vantaggio al 14° del primo tempo con Sporar, Besiktas che trova 2 gol che alla fine si rivelano inutili

Marin Ljubicic e Mohammed Rharsalla sono riusciti a realizzare una rete per il Slovan Bratislava. Un gol a testa per Adem Ljajic e Mohamed Elneny per il Besiktas.



Nonostante la sconfitta, il Besiktas ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (71%) e ha battuto più calci d'angolo (10-2). Mentre il Slovan Bratislava ha avuto la meglio nel numero di tiri totali (16-13).

Gli ospiti hanno avuto un netto predominio nel numero di passaggi completati (628-208): si sono distinti Mohamed Elneny (99), Douglas (87) e Pedro Rebocho (77). Per i padroni di casa, Rabiu è stato il giocatore più preciso con 29 passaggi riusciti.

Andraz Sporar è stato il giocatore che ha tirato di più per il Slovan Bratislava: 5 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Besiktas è stato Dorukhan Tokoz a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte.
Nel Slovan Bratislava, l'attaccante Mohammed Rharsalla pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (6 ma si contano anche 9 duelli persi). Il difensore Douglas è stato invece il più efficace nelle fila del Besiktas con 9 contrasti vinti (14 effettuati in totale).

Slovan Bratislava (4-3-3 ): D.Greif, J.Medvedev, V.Bozhikov (Cap.), Vernon, M.Abena, J.de Kamps, D.Holman, Rabiu, A.Sporar, Mohammed Rharsalla, D.Drazic. All: Ján Kozák
A disposizione: D.Strelec, Nono Delgado, E.Daniel, M.Ljubicic, K.Bajric, A.Sukhotsky, M.Sulla.
Cambi: E.Daniel <-> D.Drazic (76'), M.Ljubicic <-> J.de Kamps (82'), K.Bajric <-> R.Ibrahim (89')

Besiktas (4-1-4-1 ): L.Karius, D.Vida (Cap.), V.Ruiz, Pedro Rebocho, Douglas, G.Nkoudou, Mohamed Elneny, A.Ljajic, D.Tokoz, A.Diaby, M.Nayir. All: Abdullah Avci
A disposizione: J.Lens, G.Gönül, A.Hutchinson, G.Yalcin, N.Uysal, U.Yuvakuran, C.Erkin.
Cambi: A.Hutchinson <-> V.Ruiz (74'), J.Lens <-> A.Diaby (79'), G.Yalcin <-> G.Nkoudou (82')

Reti: 14' Sporar (Slovan Bratislava), 29' (R) Ljajic (Besiktas), 46' Aut. Bozhikov (Slovan Bratislava), 58' Sporar (Slovan Bratislava), 93' Ljubicic (Slovan Bratislava), 94' Mohammed Rharsalla (Slovan Bratislava).
Ammonizioni: J.de Kamps, M.Ljubicic, V.Ruiz, A.Ljajic

Stadio: Tehelne Pole Stadium
Arbitro: Kristo Tohver

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale