Espanyol-CSKA 0-1

Europa League
default

Una rete di Vlasic nel finale di partita (al minuto 84), segnata su assist di Figueira Fernandes, ha dato un'importante vittoria al CSKA Mosca. Finisce 1-0 la sfida contro l'Espanyol, nella sesta partita del girone H dell'Europa League

Nella sconfitta dell'Espanyol, Andrés Prieto oltre al gol subito è comunque stato chiamato in causa poche volte: solo 3 parate nel corso di tutto il match.

Nonostante la vittoria il CSKA Mosca è stato battuto in tutte le statistiche del match. L'Espanyol, infatti, ha avuto un maggior possesso palla (50%) e ha effettuato più tiri totali (11-10).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (306-305): si sono distinti Lluís López (53), Javi López (42) e Ander Iturraspe (40). Per gli ospiti, Ilzat Akhmetov è stato il giocatore più preciso con 39 passaggi riusciti.

Ilzat Akhmetov nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il CSKA Mosca: 3 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per l'Espanyol è stato Pablo Piatti a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nel CSKA Mosca, il centrocampista Ivan Oblyakov è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 19 totali). Il difensore Javi López è stato invece il più efficace nelle fila dell'Espanyol con 10 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (12).

Espanyol (3-5-2 ): A.Prieto, Naldo, Javi López (Cap.), Lluís López, A.Pedrosa, P.Lozano, Pipa, A.Iturraspe, P.Piatti, F.Ferreyra, V.Campuzano. All: Pablo Machín
A disposizione: Diego López, F.Calero, S.Corchia, E.Granero, J.Calleri, D.Vilá, Wu Lei.
Cambi: L.Wu <-> V.Campuzano (45'), E.Granero <-> P.Piatti (72'), J.Calleri <-> E.Gomes Pereira (86')

CSKA Mosca (3-1-4-2 ): I.Pomazun, H.Magnússon, I.Diveev, V.Karpov, Mario Fernandes (Cap.), I.Akhmetov, K.Bistrovic, N.Vlasic, I.Oblyakov, K.Kuchaev, F.Chalov. All: Viktor Goncharenko
A disposizione: J.Bijol , V.Torop, G.Schennikov, K.Nababkin, A.Dzagoev, Arnór Sigurdsson, C.Gogoua.
Cambi: A.Sigurdsson <-> K.Kuchaev (78'), G.Schennikov <-> I.Akhmetov (81'), J.Bijol <-> N.Vlasic (86')

Reti: 84' Vlasic.
Ammonizioni: I.Oblyakov, H.Magnússon, V.Karpov, I.Diveev

Stadio: RCDE Stadium
Arbitro: Kevin Blom

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale