Ludogorets-Ferencvaros 1-1

Europa League
ludogorets-ferencvarosi-2027258

A Lukoki ha risposto Signevich. Sono stati loro i protagonisti del pareggio tra Ludogorets e Ferencvaros. Nella sesta partita del girone H dell'Europa League, le due squadre si dividono la posta. Vantaggio del Ludogorets al 24°, pareggio degli uomini di Sergiy Rebrov al 95°

Il Ludogorets è riuscito a chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Jody Lukoki segnato al 24° minuto, la rete del pareggio è arrivata nel secondo tempo con Signevich.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 6 parate per Plamen Iliev (Ludogorets), mentre Dénes Dibusz (Ferencvaros) ha compiuto 4 parate.

Per il Ludogorets l'assist è stato effettuato da Marcelinho, mentre nel Ferencvaros il passaggio decisivo per il gol è di Michal Skvarka.

Nonostante il pareggio, il Ferencvaros ha dato una sensazione di controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (51%) e ha battuto più calci d'angolo (3-10). In parità il numero dei tiri totali (14) e di quelli nello specchio della porta (6).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (340-332): si sono distinti Abraham Frimpong (62) e Miha Blazic (62). Per i padroni di casa, Stéphane Badji è stato il giocatore più preciso con 49 passaggi completati.

Wanderson nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Ludogorets: 5 volte di cui 3 nello specchio della porta. Per il Ferencvaros è stato Isael a provarci con maggiore insistenza concludendo 5 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Ludogorets, il difensore Cicinho è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (16 sui 25 totali). Il centrocampista Isael è stato invece il più efficace nelle fila del Ferencvaros con 11 contrasti vinti (21 effettuati in totale).

Ludogorets (4-2-3-1 ): Plamen Iliev, G.Terziev, A.Nedyalkov, Cicinho, D.Grigore, A.Andrianantenaina, Marcelinho (Cap.), Wanderson, J.Lukoki, S.Badji, C.Keseru. All: Aleksi Zhelyazkov
A disposizione: Dan Biton, J.Ikoko, J.Swierczok, M.Tchibota, S.Dyakov, Renan, Rafael Forster.
Cambi: M.Tchibota <-> J.Lukoki (77'), S.Dyakov <-> W.Cristaldo Farias (85'), J.Ikoko <-> C.Keseru (91')

Ferencvaros (4-2-3-1 ): D.Dibusz (Cap.), A.Frimpong, M.Blazic, M.Heister, E.Botka, D.Sigér, T.Nguen, O.Zubkov, I.Kharatin, Isael, F.Boli. All: Sergiy Rebrov
A disposizione: N.Signevich, R.Varga, D.Grof, L.Bole, D.Ignatenko, A.Csonka, M.Skvarka.
Cambi: M.Skvarka <-> D.Sigér (79'), D.Ignatenko <-> I.Kharatin (84'), N.Signevich <-> F.Boli (84')

Reti: 24' Lukoki (Ludogorets), 95' Signevich (Ferencvaros).
Ammonizioni: G.Terziev, A.Frimpong, E.Botka

Stadio: Ludogorets Arena
Arbitro: Matej Jug

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport