Rangers-Young Boys 1-1

Europa League
rangers-youngboys-2027257

Uno sfortunato autogol di Barisic ha permesso al Young Boys di riacciuffare il Rangers. Nella sesta partita del girone G dell'Europa League, Morelos sblocca la partita che però termina sul punteggio di 1-1

Il gol di Alfredo Morelos nel Rangers ha sbloccato il risultato al 30° minuto, prima che lo sfortunato autogol del suo compagno di squadra (Barisic al 89°) portasse il match in parità
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 6 parate per David von Ballmoos (Young Boys), mentre Allan McGregor (Rangers) ha dovuto compiere 2 interventi.



Nonostante il pareggio, il Rangers ha avuto il controllo del match: ha prevalso per numero di tiri (17-7) e ha battuto più calci d'angolo (6-4). Il Young Boys, invece, ha avuto un maggior possesso palla (52%).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (305-275): si sono distinti Nicolas Bürgy (54) e Sörensen (47). Per i padroni di casa, Ryan Jack è stato il giocatore più preciso con 44 passaggi completati.

Scott Arfield nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Rangers: 5 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Young Boys è stato Christian Fassnacht a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Rangers, l'attaccante Joe Aribo pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (11 ma si contano anche 14 duelli persi). Il difensore Frederik Sörensen è stato invece il più efficace nelle fila del Young Boys con 10 contrasti vinti (13 effettuati in totale).

Rangers (4-3-3 ): A.McGregor, B.Barisic, N.Katic, C.Goldson, J.Tavernier (Cap.), G.Kamara, R.Jack, S.Arfield, R.Kent, A.Morelos, J.Aribo. All: Steven Gerrard
A disposizione: G.Stewart, Sheyi Ojo, J.Defoe, A.Halliday, J.Flanagan, B.Barker, W.Foderingham.
Cambi: O.Ojo <-> R.Kent (78')

Young Boys (4-4-2 ): D.von Ballmoos (Cap.), F.Sörensen, U.García, S.Janko, N.Bürgy, C.Fassnacht, M.Aebischer, N.Moumi Ngamaleu, C.Martins Pereira, J.Nsame, R.Assalé. All: Gerardo Seoane
A disposizione: C.Zesiger, E.Petignat, M.Spielmann, F.Mambimbi, M.Wölfli, G.Hoarau, J.Lotomba.
Cambi: G.Hoarau <-> J.Nsame (61'), M.Spielmann <-> N.Moumi Ngamaleu (61'), F.Mambimbi <-> C.Martins Pereira (73')

Reti: 30' Morelos (Rangers), 89' Aut. Barisic (Rangers).
Ammonizioni: R.Jack, R.Assalé
Espulsioni: Jack (93°), Jack (93°)

Stadio: Ibrox Stadium
Arbitro: Dr. Felix Brych

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport