Slovan Liberec-TSG Hoffenheim 0-2

Europa League
default

Vittoria per il TSG Hoffenheim. Allo stadio U Nisy la squadra di Sebastian Hoeneß ha sconfitto il Slovan Liberec, secco 2-0 nel match valido per la quarta partita del girone L dell'Europa League. Decidono le reti di Baumgartner e Kramaric

A conferma della vittoria finale, il TSG Hoffenheim ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (71%), ha effettuato più tiri (13-9), e ha battuto più calci d'angolo (8-3).

Gli ospiti hanno avuto un netto predominio nel numero di passaggi completati (466-125): si sono distinti Kasim Adams (88), Håvard Nordtveit (84) e Sebastian Rudy (62). Per i padroni di casa, Taras Kacharaba è stato il giocatore più preciso con 17 passaggi riusciti.

Christoph Baumgartner è stato il giocatore che ha tirato di più per il TSG Hoffenheim: 4 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Slovan Liberec è stato Michal Sadilek a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel TSG Hoffenheim, il centrocampista Baumgartner è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 19 totali). L'attaccante Abdulla Yusuf Helal è stato invece il più efficace nelle fila del Slovan Liberec con 15 contrasti vinti (24 effettuati in totale).

Slovan Liberec: F.Nguyen, M.Chalus, J.Mikula (Cap.), J.Jugas, T.Kacharaba, M.Koscelnik, K.Mara, J.Pesek, J.Mosquera Rebolledo, M.Sadilek, Abdulla Yusuf Helal. All: Pavel Hoftych
A disposizione: J.Hromada, M.Knobloch, M.Fukala, L.Hasalík, M.Beran, M.Rabusic, A.Nesicky, J.Matousek, I.Rondic.
Cambi: M.Rabusic <-> A.Helal Abdulrahim (70'), J.Matousek <-> J.Pesek (84'), I.Rondic <-> M.Chalus (84'), M.Beran <-> K.Mara (89')

TSG Hoffenheim: O.Baumann (Cap.), Ryan Sessegnon, H.Nordtveit, M.Bogarde, K.Adams, M.Gacinovic, C.Baumgartner, S.Rudy, F.Grillitsch, M.Beier, Klauss. All: Sebastian Hoeneß
A disposizione: P.Pentke , D.Geiger, A.Kramaric, R.Skov, I.Bebou, D.Samassékou, S.Posch, M.John.
Cambi: R.Skov <-> K.Sessegnon (45'), A.Kramaric <-> M.Beier (61'), I.Bebou <-> S.Rudy (61'), D.Geiger <-> C.Baumgartner (78')

Reti: 77' Baumgartner, 89' (R) Kramaric.
Ammonizioni: M.Bogarde, M.Gacinovic, H.Nordtveit, R.Skov, J.Mikula, K.Mara, M.Koscelnik

Stadio: U Nisy
Arbitro: Jerome Brisard

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale