Slovan Liberec-TSG Hoffenheim 0-2

Europa League
default

Vittoria per il TSG Hoffenheim. Allo stadio U Nisy la squadra di Sebastian Hoeneß ha sconfitto il Slovan Liberec, secco 2-0 nel match valido per la quarta partita del girone L dell'Europa League. Decidono le reti di Baumgartner e Kramaric

A conferma della vittoria finale, il TSG Hoffenheim ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (71%), ha effettuato più tiri (13-9), e ha battuto più calci d'angolo (8-3).

Gli ospiti hanno avuto un netto predominio nel numero di passaggi completati (466-125): si sono distinti Kasim Adams (88), Håvard Nordtveit (84) e Sebastian Rudy (62). Per i padroni di casa, Taras Kacharaba è stato il giocatore più preciso con 17 passaggi riusciti.

Christoph Baumgartner è stato il giocatore che ha tirato di più per il TSG Hoffenheim: 4 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Slovan Liberec è stato Michal Sadilek a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel TSG Hoffenheim, il centrocampista Baumgartner è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 19 totali). L'attaccante Abdulla Yusuf Helal è stato invece il più efficace nelle fila del Slovan Liberec con 15 contrasti vinti (24 effettuati in totale).

Slovan Liberec: F.Nguyen, M.Chalus, J.Mikula (Cap.), J.Jugas, T.Kacharaba, M.Koscelnik, K.Mara, J.Pesek, J.Mosquera Rebolledo, M.Sadilek, Abdulla Yusuf Helal. All: Pavel Hoftych
A disposizione: J.Hromada, M.Knobloch, M.Fukala, L.Hasalík, M.Beran, M.Rabusic, A.Nesicky, J.Matousek, I.Rondic.
Cambi: M.Rabusic <-> A.Helal Abdulrahim (70'), J.Matousek <-> J.Pesek (84'), I.Rondic <-> M.Chalus (84'), M.Beran <-> K.Mara (89')

TSG Hoffenheim: O.Baumann (Cap.), Ryan Sessegnon, H.Nordtveit, M.Bogarde, K.Adams, M.Gacinovic, C.Baumgartner, S.Rudy, F.Grillitsch, M.Beier, Klauss. All: Sebastian Hoeneß
A disposizione: P.Pentke , D.Geiger, A.Kramaric, R.Skov, I.Bebou, D.Samassékou, S.Posch, M.John.
Cambi: R.Skov <-> K.Sessegnon (45'), A.Kramaric <-> M.Beier (61'), I.Bebou <-> S.Rudy (61'), D.Geiger <-> C.Baumgartner (78')

Reti: 77' Baumgartner, 89' (R) Kramaric.
Ammonizioni: M.Bogarde, M.Gacinovic, H.Nordtveit, R.Skov, J.Mikula, K.Mara, M.Koscelnik

Stadio: U Nisy
Arbitro: Jerome Brisard

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.