Stella Rossa-TSG Hoffenheim 0-0

Europa League
default

Pareggio per la Stella Rossa contro il TSG Hoffenheim. Il match valido per la quinta giornata del girone L dell'Europa League finisce con il risultato di 0-0. Gli uomini di Sebastian Hoeneß che ci hanno provato più degli avversari senza però riuscire a capitalizzare. Attaccanti che non hanno avuto chiare opportunità da rete

Il TSG Hoffenheim ha effettuato più tiri nello specchio della porta (6) rispetto all'unico della Stella Rossa. Robert Skov per il TSG Hoffenheim nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha concluso più volte verso la porta (5 conclusioni, di cui 3 nello specchio della porta).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (467-243): si sono distinti Kevin Vogt (77), Håvard Nordtveit (70) e Sebastian Rudy (48). Per i padroni di casa, Radovan Pankov è stato il giocatore più preciso con 36 passaggi riusciti.

Nella Stella Rossa, il centrocampista Sekou Sanogo pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (10 ma si contano anche 11 duelli persi). Il difensore Melayro Bogarde è stato invece il più efficace nelle fila del TSG Hoffenheim con 9 contrasti vinti a dispetto dei 18 effettuati in totale e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (56%).

Stella Rossa: M.Borjan (Cap.), M.Degenek, M.Gajic, N.Milunovic, R.Pankov, E.Ben Nabouhane, S.Sanogo, G.Kanga Kaku, N.Petrovic, D.Falcinelli, S.Spiridonovic. All: Dejan Stankovic
A disposizione: R.Boakye, M.Pavkov, M.Gobeljic, A.Radulovic, N.Krstovic, Z.Gavric, V.Nikolic, S.Erakovic, A.Vukanovic, V.Simic, Z.Popovic, M.Copic.
Cambi: A.Vukanovic <-> S.Spiridonovic (45'), S.Erakovic <-> E.Ben Nabouhane (81'), V.Nikolic <-> G.Kanga Kaku (80'), R.Boakye <-> D.Falcinelli (89')

TSG Hoffenheim: O.Baumann (Cap.), K.Vogt, M.Bogarde, H.Nordtveit, R.Skov, S.Rudy, D.Geiger, M.John, Klauss, M.Dabbur, M.Gacinovic. All: Sebastian Hoeneß
A disposizione: F.Grillitsch, K.Adams, C.Baumgartner, M.Beier, Ryan Sessegnon, I.Bebou, P.Pentke, K.Akpoguma, A.Kramaric.
Cambi: A.Kramaric <-> M.Dabbur (45'), F.Grillitsch <-> D.Geiger (58'), C.Baumgartner <-> M.Gacinovic (72'), K.Adams <-> S.Rudy (72')


Ammonizioni: G.Kanga Kaku, N.Milunovic, M.Bogarde, K.Vogt

Stadio: Rajko Mitic Stadium
Arbitro: Bobby Madden

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale