Wolfsberger-Feyenoord 1-0

Europa League
wolfsberger-feyenoord-2170653

Nella sesta partita del girone K dell'Europa League, vittoria casalinga per il Wolfsberger. Allo stadio Wörthersee Stadion la squadra di Ferdinand Feldhofer ha sconfitto il Feyenoord di misura Decisivo il gol di Joveljic al 31° minuto, segnata su assist di Taferner

Nella sconfitta del Feyenoord, Nick Marsman oltre al gol subito è comunque stato chiamato in causa poche volte: solo 3 parate nel corso di tutto il match.

E' stata una partita combattuta, caratterizzata da un sostanziale equilibrio anche nelle statistiche. Il Wolfsberger ha effettuato più tiri totali (12-6). Il Feyenoord, invece, ha avuto un maggior possesso palla (66%).

Gli ospiti hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (440-176): si sono distinti Mark Diemers (63), Senesi (58) e Lutsharel Geertruida (57). Per i padroni di casa, Michael Liendl è stato il giocatore più preciso con 32 passaggi riusciti.

Dejan Joveljic è stato il giocatore che ha tirato di più per il Wolfsberger: 3 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Feyenoord è stato Steven Berghuis a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte.
Nel Wolfsberger, il difensore Jonathan Scherzer è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (9 sui 16 totali). Per la stessa statistica, nelle fila del Feyenoord, si è distinto il difensore Marcos Senesi con 12 contrasti vinti.

Wolfsberger: A.Kofler, D.Baumgartner, M.Novak, J.Scherzer, L.Lochoshvili, M.Taferner, M.Liendl (Cap.), S.Sprangler, M.Leitgeb, D.Joveljic, D.Vizinger. All: Ferdinand Feldhofer
A disposizione: S.Peric, C.Wernitznig, L.Schöfl, C.Dieng, M.Schmerböck, M.Soldo, K.Stratznig, M.Kuttin, G.Giorbelidze, N.Rnic, E.Peretz, M.Pavelic.
Cambi: E.Peretz <-> D.Joveljic (56'), N.Rnic <-> M.Taferner (68'), K.Stratznig <-> D.Vizinger (83')

Feyenoord: N.Marsman, M.Senesi, L.Geertruida, U.Spajic, T.Malacia, M.Diemers, O.Kökcü, J.Toornstra, S.Berghuis (Cap.), N.Jørgensen, B.Linssen. All: Dick Advocaat
A disposizione: E.Botteghin, L.Sinisterra, M.Azarkan, R.ten Hove, D.Vente, N.Bannis, L.Narsingh, G.Johnston, B.Nieuwkoop, L.Fer, J.Wehrmann, João Teixeira.
Cambi: J.Vilaca Teixeira <-> U.Spajic (72'), L.Sinisterra <-> B.Linssen (72'), N.Bannis <-> T.Malacia (79')

Reti: 31' Joveljic.
Ammonizioni: D.Joveljic, S.Sprangler, U.Spajic, S.Berghuis

Stadio: Wörthersee Stadion
Arbitro: Pawel Raczkowski

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale