Nantes, damma Ganago: muore la figlia di 5 anni. Sarà assente contro la Juve in E. League

nantes

Secondo quanto riportato dal quotidiano francese L’Equipe, il centravanti camerunense si troverebbe attualmente nel suo Paese d’origine dopo la scomparsa della figlia a causa di una malattia. Per questa ragione non prenderà parte al match contro i bianconeri in programma a Torino il giovedì 16 febbraio

JUVE-NANTES LIVE

Choc in casa Nantes dopo la morte, a cinque anni, della figlia di Ignatius Ganago, centravanti della squadra francese che affronterà la Juventus in Europa League. A riportare la drammatica notizia è il quotidiano francese L’Equipe che spiega come la bambina sia morta a causa di una malattia. Il 23enne camerunense è dunque volato nel suo Paese d’origine per stare vicino alla famiglia ed è per questo motivo che non sarà presente giovedì allo Stadium per il match contro la Juventus.

Chi è Ignatius Ganago

Nato a Douala, in Camerun, nel 1999, Ganago è arrivato in Europa nel 2017 quando è stato ingaggiato dal Nizza che l’ha poi ceduto al Lens nel 2020 per 6 milioni di euro. Della scorsa estate è invece il trasferimento al Nantes per 5 milioni di euro: con il nuovo club, in questa stagione, Ganogo ha giocato 21 partite di Ligue 1 (con tre reti e tre assist all’attivo) e cinque match in Europa League in cui ha messo a segno una rete.