Juventus-Sporting, orari e dove vedere i quarti di Europa League in tv

guida tv

Questa sera giovedì 13 aprile alle 21.00 la gara d’andata dei quarti di finale. La Juventus gioca in casa contro lo Sporting Lisbona, in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, NOW e anche su Sky Sport 4K e in chiaro su TV8. Studi pre e post partita anche in 4K HDR, condotti da Leo Di Bello, con Alessandro del Piero, Beppe Bergomi, Stefano De Grandis e Andrea Marinozzi

JUVE-SPORTING LIVE

I numeri di Juventus e Sporting Lisbona

Solo un precedente fra le due squadre, nella fase a gironi della Champions League 2017/18. I bianconeri vinsero 2-1 in casa, per poi pareggiare 1-1 in Portogallo. Lo Sporting finora non ha vinto nelle 15 trasferte contro squadre italiane in competizioni europee. La Juventus arriva alla sfida dopo aver vinto le ultime tre partite in Europa a porta inviolata. L'ultima volta in cui i bianconeri ottennero quattro vittorie consecutive a porta inviolata in Europa era la stagione 2016/17 di Champions League e arrivarono in Finale.

Le italiane in campo giovedì

Dove vedere Juventus-Sporting in tv

Le due squadre scendono in campo allo Stadium oggi giovedì 13 aprile alle 21.00. La partita sarà in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, in streaming su NOW e anche su Sky Sport 4K e in chiaro su TV8. Telecronaca di Federico Zancan con il commento di Aldo Serena. I collegamenti a bordocampo sono a cura di Giovanni Guardalà, Paolo Aghemo e Francesco Cosatti. Diretta Gol di Maurizio Compagnoni. Alle 18.00 e alle 23.00 gli studi pre e post partita con Leo Di Bello in conduzione; con lui Alessandro Del Piero, Beppe Bergomi, Stefano De Grandis e Andrea Marinozzi.