Europa LeagueGiornata 5 - giovedì 27 ottobre 2022Giornata 5 - gio 27 ott
Fine
Lazio
Milinkovic-Savic S. 36'Pedro 58'
2 - 1
Midtjylland
Isaksen G. 8'
Lazio
Milinkovic-Savic S. 36'Pedro 58'
2 - 1 Midtjylland
Isaksen G. 8'
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • LIVE
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • NOTIZIE

Lazio-Midtjylland 2-1: gol e highlights: Milinkovic-Savic e Pedro ribaltano la partita

La Lazio batte 2-1 il Midtjylland all'Olimpico, ora per la certezza di primo (ottavi di finale) o secondo posto (spareggi con le terze di Champions) manca solo un punto. Sblocca Isaksen, poi pari di Milinkovic-Savic e sorpasso di Pedro su due azioni generate da uno scatenato Zaccagni. Alle 21 l'altra sfida del girone Sturm Graz-Feyenoord. L'ultimo impegno della Lazio sarà in trasferta contro gli olandesi

LA LAZIO SI QUALIFICA SE... LE COMBINAZIONI

1 nuovo post

Aggressione al centro commerciale di Assago, tra i feriti Pablo Marì: le news LIVE

Momenti di panico al al centro commericiale di Assago, dove un uomo di 46 anni ha accoltellato cinque persone: tra i feriti c'è anche il difensore del Monza Pablo Marì, che è ricoverato all'ospedale Niguarda di Milano. Il calciatore è cosciente. Ancora da capire la dinamica che ha portato al gesto. GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA

- di marcosal93

Alle 21 c'è Helsinki-Roma

La Roma affronta una trasferta non semplice in Europa League. La squadra di Mourinho va a Helsinki con l'obiettivo di conquistare una vittoria che potrebbe mantenere i giallorossi in corsa per il passaggio del turno. Gioca Volpato dal 1' con Pellegrini dietro a Abraham. Spazio a El Shaarawy. Ibanez ko, c'è Vina. Diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport 252, NOW TV e TV8 alle 21. Disponibile su Sky Go, anche in HD. SEGUI IL LIVE

- di marcosal93

Fiorentina-Basaksehir 2-1: doppietta di Jovic, i viola al prossimo turno

Due gol di Jovic permettono alla Fiorentina di battere il Basaksehir e di accedere al prossimo turno di Conference con una giornata di anticipo. Turchi in vantaggio con Aleksic, che sfrutta un pasticcio della difesa viola e di Gollini. Poi entra in scena il serbo, che prima pareggia in spaccata e poi firma il vantaggio di testa dopo aver sprecato un paio di clamorose occasioni. La Fiorentina è ora a pari punti con il Basaksehir, avanti per differenza reti: si giocheranno il primo posto all’ultima giornata. TUTTO SULLA PARTITA

- di marcosal93

La classifica del gruppo F in attesa dell'altro match delle 21

  1. Lazio 8 punti (-1)
  2. Feyenoord 5 punti (+4) *
  3. Midtjylland 5 punti (+2)
  4. Sturm Graz 5 punti(-5) *

* una partita in meno: Sturm Graz-Feyenoord inizia alle 21

QUI TUTTI I RISULTATI DELLA SERATA LIVE

- di marcosal93
finisce qui!

LA LAZIO BATTE 2-1 IL MIDTJYLLAND IN RIMONTA

- di marcosal93
ammonizione!
95' - Giallo per Sviatchenko
- di marcosal93
90' - Sei di recupero. 
- di marcosal93
84' - Questa volta il gol annullato è del Midtjylland. Fuorigioco netto (a differenza di quello millimetrico di Pedro di poco fa): Evander tira dal limite e colpisce in pieno Kaba. La deviazione diventa assist per Juninho che fa 2-2 di testa, ma era evidente la posizione di offside di Kaba. 
- di marcosal93
sostituzione
82' - Casale per Gila. Dyrh e Juninho per Paulinho e Martinez nel Midtjylland.
- di marcosal93
var
81' - GOL ANNULLATO A PEDRO! Felipe Anderson lo lancia dai 40 metri dalla sinistra col destro: Pedro si invola sul centro sinistra dell'area e batte Lossl nell'uno contro uno in area. Festa Lazio, ma poi il VAR annulla per fuorigioco. 
- di marcosal93
78' - Brivido Lazio: il cross di Dreyer attraversa l'area e per poco non beffa Provedel, che manca l'impatto col pallone con la mano sinistra. Per fortuna della Lazio non è arrivato nessuno dei danesi sul secondo palo. 
- di marcosal93
sostituzione
73' - Romero per Zaccagni. 
- di marcosal93
71' - Calcia alto Milinkovic-Savic. Sfuma la chance su punizione. 
- di marcosal93
70' - Contropiede Lazio condotto da Felipe Anderson, che non riesce a smarcare Pedro ma subisce fallo centralmente. Sarà punizione dai 20 metri da posizione molto interessante. 
- di marcosal93
ammonizione!
69' - Giallo per Gila
- di marcosal93
65' - Super palla gol Lazio per il tris! Felipe Anderson scappa palla al piede sul centro sinistra, solo contro Lossl, che riesce a fermarlo col braccio sul suo tiro di destro. 
- di marcosal93
sostituzione
61' - Kaba per Charles.
- di marcosal93
statistiche
Pedro ha segnato per due gare di fila nelle maggiori competizioni europee per la prima volta da maggio 2019, in Europa League con il Chelsea.
- di marcosal93
gol!
58' - PEDRO! APPENA ENTRATO: 2-1 LAZIO! Sempre dalla sinistra, sempre Zaccagni: il cross, basso, viene deviato un paio di volte prima di arrivare a Pedro sul centro destra dell'area. Tiro in diagonale, basso, e Lossl è battuto. 
- di marcosal93