U21, Italia-Danimarca: striscione e soldi finti contro Donnarumma

Europei
donnarumma_dollari_ok

Durante il primo tempo di Danimarca-Italia dell'Europeo Under 21 alle spalle del portiere rossonero è comparso uno striscione con la scritta 'Dollarumma', rimosso dopo qualche minuto. Nei confronti del 99 del Milan anche fischi e lancio di soldi finti

Già dalle primissime reazioni dei tifosi sui vari social network dopo la notizia della mancata firma sul rinnovo di contratto si era capito che il rapporto tra Donnarumma e i sostenitori rossoneri non sarebbe stato facile da gestire da qui in futuro per il portiere del Milan. E infatti, alla prima occasione utile, anche se in campo vestiva i colori azzurri della Nazionale Under 21, il numero 99 rossonero è stato subito preso di mira da alcuni tifosi che durante il primo tempo di Italia-Danimarca, esordio degli azzurrini di Di Biagio nella manifestazione continentale, hanno affisso alle spalle della porta difesa da Donnarumma uno striscione rossonero con la scritta 'Dollarumma', parafrasando in maniera sin troppo ovvia il cognome del calciatore. 

Non contenti dello striscione, che dopo qualche minuto è stato fatto togliere grazie anche all'intervento dell'arbitro addizionale appostato vicino alla porta azzurra, i tifosi hanno continuato a fischiare il giocatore ogni volta che entrava in possesso della palla e hanno letteralmente tappezzato l'area del portiere rossonero con un fitto lancio di tantissimi fogliettini di carta sui quali erano stampati dei dollari finti. Anche in questo caso si è reso necessario l'intervento di alcuni raccattapalle che hanno rimosso i foglietti. 

    

    

    

   

Contestato ma sorridente

Se in campo Donnarumma ha avuto un atteggiamento dispiaciuto e insofferente nei confronti dei pochi contestatori, la stessa cosa non si può dire però del post partita nel quale il portiere della Nazionale Under 21 ha mostrato alla nostra inviata Vanessa Leonardi il suo solito sorriso.