Italia-Spagna in tv e streaming: orari e dove vederla

Europei

Gli Azzurri di Mancini devono superare l'ultimo ostacolo per accedere alla finale di Euro 2020. In semifinale, a Wembley, sfida alla Spagna di Luis Enrique. Diretta alle 21 su Sky Sport Uno e Sky Sport Football

ITALIA-SPAGNA LIVE

Un ultimo ostacolo da superare per accedere in finale e continuare a inseguire il sogno europeo. È questo l'obiettivo dell'Italia, che nella semifinale di Euro 2020 a Wembley contro la Spagna vuole vivere un'altra notte magica. Dopo la straordinaria vittoria contro il Belgio nei quarti di finale, gli Azzurri di Roberto Mancini si troveranno di fronte la Roja di Luis Enrique, reduce dal successo ai calci di rigore contro la Svizzera. La vincente affronterà in finale a Wembley, domenica 11 luglio, una tra Inghilterra e Danimarca.

Dove vedere Italia-Spagna in tv

La gara tra Italia e Spagna, valida per la semifinale di Euro 2020, si giocherà martedì 6 luglio alle ore 21 allo stadio di Wembley, a Londra. La partita sarà visibile su Sky Sport Uno e Sky Sport Football* (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite. La telecronaca sarà affidata a Fabio Caressa, con commento di Beppe Bergomi. Inviati Marco Nosotti, Giorgia Cenni, Peppe Di Stefano e Giovanni Guardalà. 

 

*La partita su Sky Sport Football potrà essere seguita da tutti gli abbonati Sky

mancini_italia

ITALIA

Mancini: "Immobile? I criticati spesso decisivi"

Gli studi

Ampia copertura prima e dopo Italia-Spagna con Sky Euro Show. Lo studio pre-partita inizierà alle ore 20 e sarà condotto da Alessandro Bonan e Federica Lodi, al termine della gara spazio al post match. In studio Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Sandro Piccinini, Laura Giuliani - portiere della Nazionale italiana - con Fabio Capello e Gianluca Di Marzio in collegamento da Londra.

luis enrique

SPAGNA

Luis Enrique: "Amo l'Italia, sarà molto difficile"