Italia-Inghilterra, Retegui: "Sono orgoglioso, stavo aspettando la chiamata"

italia

L'italo-argentino ha segnato al debutto assoluto: "Non sono felice perché abbiamo perso una partita molto importante, ma sono contento per il gol". Sulla convocazione: "Orgoglioso ed emozionato, la stavo aspettando molto. Mancini mi ha detto di divertirmi"

ITALIA-INGHILTERRA 1-2: GLI HIGHLIGHTS - MALTA-ITALIA LIVE

I fari puntati addosso. Subito titolare, in un big match ufficiale. E subito in gol, anche se non è bastato: "No, non sono felice perché abbiamo perso una partita molto importante - ha detto Retegui a Sky Sport dopo il ko dell'Italia contro l'Inghilterra -. Era importante iniziare con una vittoria, ma sono comunque contento per il mio debutto con gol. C'era un po' di nervosismo all'inizio, ma sono contento per essermi sbloccato". Sulla convocazione: "La stavo aspettando molto, quando mi ha chiamato Mancini mi sono sentito emozionato ed orgoglioso. Sono contento di essere qui e rappresentare l'Italia".

"Mancini mi ha detto di divertirmi"

Mancini ha detto che Retegui ricorda il primo Batistuta: "Mi ha detto di giocare tranquillo, di attaccare gli spazi e di divertirmi". C'è il sogno di giocare in Italia? "Chissà, forse in futuro. Giocare in Europa o anche in Italia. Ma in questo momento sono nel Tigre e sono contento di rappresentare la loro maglia".