Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
user
14 giugno 2019

L'Italia mondiale su Sky Sport: azzurre contro la Giamaica, per l'Under 20 c'è l'Ecuador

print-icon

E' la giornata dell'Italia. Le ragazze di Milena Bertolini si giocano il passaggio del turno contro la Giamaica (pre partita dalle 17.30 su Sky Sport Mondiali e Sky Sport Uno). Alle 20.30 (Sky Sky Sport Football e Sky Sport Uno) la palla passa agli Azzurrini dell'Under 20 in campo contro l'Ecuador per il terzo posto

COME ERANO LE AZZURRE (MOLTO) PRIMA DEL MONDIALE: LA GALLERY

L'AUSTRALIA RIBALTA IL BRASILE. OGGI ITALIA-GIAMAICA

ITALIA U20: IL SOGNO SVANISCE: UCRAINA IN FINALE

LE NEWS DI SKY SPORT SU WHATSAPP

Oggi sarà un venerdì a tinte azzurre: le prime a scendere in campo (alle 18 diretta su Sky Sport Mondiali e Sky Sport Uno) saranno le ragazze dell’Italia, impegnate contro la Giamaica nella seconda uscita del Mondiale di Francia. Dopo la vittoria contro l’Australia per le Azzurre è già una partita decisiva, che potrebbe regalare loro il passaggio del turno. Si qualificano infatti alla fase a eliminazione diretta le prime due di ogni gruppo più le quattro migliori terze (le posizioni in classifica vengono determinate in base a: punti, miglior differenza reti, maggior numero di gol segnati, maggior numero negli scontri diretti, miglior differenza reti negli scontri diretti, maggior numero di gol segnati negli scontri diretti, infine, sorteggio).

Appuntamento dunque con Giamaica-Italia, alla quale assisterà anche Cedella Marley, la figlia del leggendario re del reggae Bob Marley , nonché sponsor delle "Reggae Girlz". Una sfida da seguire fin dal pre-partita in onda alle 17.30 su Sky Sport Mondiali e Sky Sport Uno (se volete conoscere meglio Milena Bertolini anticipate l'appuntamento di 15 minuti: c'è una puntata speciale delle Signore del Calcio dedicata al Ct azzurro) con Alessia Tarquinio, Cecilia Salvai, Elisabetta Bavagnoli, Gaia Brunelli e Martina Angelini. La telecronaca è affidata ad Andrea Marinozzi con il commento tecnico di Carolina Morace; inviata a bordo campo Giorgia Cenni.

Under 20, gli Azzurrini contro l'Ecuador per il terzo posto

Il secondo appuntamento mondiale è subito dopo, dalle 20.30: in campo scendono gli Azzurrini di Nicolato che sfideranno l’Ecuador per inseguire il terzo posto al Mondiale di categoria. Diretta da Gdynia su Sky Sport Football e Sky Sport Uno (telecronaca Paolo Redi, commento Lorenzo Minotti) per chiudere a testa altra un torneo senz’altro positivo.

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI
I più letti di oggi