Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
user
09 settembre 2019

Su Sky Sport torna la Serie A femminile. Al via nel weekend

print-icon

Dodici squadre al via. Si parte sabato 14 settembre, su Sky due partite live: Juventus-Empoli (20.45) e Roma-Milan (domenica alle 12.30). Su Sky Sport24 una lunga marcia di avvicinamento

JUVE-BARÇA FEMMINILE LIVE

CHAMPIONS LEAGUE FEMMINILE: JUVE E FIORENTINA SU SKY

L'INTER E' PRONTA PER LA SERIE A. CON VISTA DUOMO: LA GALLERY

E’ tutto pronto. Basterà attendere qualche giorno per rivedere in campo le ragazze della Serie A femminile. L’esperienza ed i risultati ottenuti dalle azzurre al Mondiale di Francia fanno ben sperare. Il movimento è cresciuto ed il campionato che sta per partire si preannuncia più competitivo che mai. Dodici le squadre al via con il ripescaggio di Pink Bari Orobica (che hanno sostituito Atalanta Mozzanica e Fimauto Valpolicella) e la new entry Inter. Eccole in rigoroso ordine alfabetico: Empoli, Fiorentina, Florentia, Inter, Juventus, Milan, Orobica, Pink Bari, Roma, Sassuolo, Tavagnacco e Verona.

La Serie A inizierà sabato 14 settembre alle ore 15, ma per vedere all’opera le campionesse d’Italia della Juventus bisognerà aspettare qualche ora in più: la sfida tra la squadra di Rita Guarino e l’Empoli Ladies si giocherà alle 20.45 (diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A, telecronaca Andrea Marinozzi e Carolina Morace). E, per la prima giornata, su Sky l’appuntamento sarà doppio: domenica 15, alle 12.30 sarà infatti possibile seguire anche il big match tra Roma e Milan (live su Sky Sport Serie A). Telecronaca Gaia Brunelli e Martina Angelini, con pre e post partita.

Sky continuerà ad essere in prima linea e da questa stagione trasmetterà ancora più match, con una copertura di altissimo livello e almeno una partita a settimana live. Non solo i live delle partite ma anche approfondimenti dedicati, news in tempo reale su Sky Sport24 e contenuti inediti sul sito di skysport.it e i profili social di Sky Sport per essere sempre aggiornati, senza dimenticare Sky Go per seguire le gare in mobilità.

Per tutta la settimana, da non perdere lo studio di approfondimento su Sky Sport24, con tanti ospiti e interviste esclusive.

Per arrivare preparati al fischio d’inizio. E allora: buon campionato!

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI
I più letti di oggi